“L’inverno sta arrivando…”. Meloni si sente già premier e prepara il governo. Salvini e Berlusconi ridotti a comprimari

Tiscali Notizie INTERNO

Il comizio finale, e unitario, del centrodestra: Salvini e Meloni attendono, per un bel po’, che arrivi ‘zio Silvio’, che alla fine si palesa… E’ una fredda, e assai buia, ‘settembrata’ romana. Piazza del Popolo è piena, ma non strapiena. Secondo uno che se ne intende, Arturo Parisi (ex ministro alla Difesa nel II governo Prodi, numero due del Professore, e ‘prof.’ In seconda, dell’Ulivo, era – ed è – così pignolo che contava le presenze, cioè i numeri, delle manifestazioni, uno per uno, persona per persona…) in quella piazza ci stanno, al massimo, 10 mila persone. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Il centrodestra si è riunito, a tre giorni dalle elezioni politiche, in un grande evento a Roma. Il comizio si è tenuto a Piazza del Popolo a Roma. (Il Riformista)

Trentatré mesi dopo, tornano assieme sul palco Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e Matteo Salvini, stavolta con Maurizio Lupi in più. Per il penultimo giorno di campagna elettorale, accade quello che non succedeva dal gennaio 2020, quando a Ravenna insieme chiesero all’Emilia Romagna di voltare pagina e votare per loro. (Corriere della Sera)

Da Milano a Napoli passando per Roma: sono le città nelle quali i leader dei partiti politici hanno deciso di tenere i comizi finali della loro campagna elettorale. L’obiettivo per tutti è fare di tutto per conquistare, in queste ultime ore, il consenso dei tanti indecisi che, com’è noto, potrebbero scegliere se andare o meno a votare proprio all’ultimo momento. (Il Sole 24 ORE)

Insieme a queste bandiere di Fratelli di Italia, Lega e Fi ci sono anche bandiere del nsotro grande Paese è un gran piacere vederle sventolare tutte insieme, ha detto Berlusconi. (Libero Tecnologia)

Roma, 23 set – Giorgia Meloni rilancia ancora sul presidenzialismo, e lo fa da Piazza del Popolo, a Roma, durante l’ultimo comizio prima del voto con gli alleati di centrodestra. Meloni insiste sul presidenzialismo: Anche senza la sinistra (Il Primato Nazionale)

La Meloni? lL freghiamo dice una militante. L'accordo con il PD e' stato rotto dal PD quando ha cercato Renzi e Calenda. (Tiscali Notizie)