"Ora voltiamo pagina". Bufera in Rai sull'Annunziata

ilGiornale.it INTERNO

I componenti della Vigilanza Rai di Fratelli d'Italia parlano di un comportamento "inaccettabile" della conduttrice durante l'intervista con il ministro Roccella: "Il rispetto dei contribuenti che pagano il canone Rai non può più venire meno" (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lucia Annunziata incazzata nera giustamente, quando esce una parolaccia esce, io avrei fatto di peggio https://t.co/heQ0NJyjwB — マリヤ | The Glory Era (@scarlettnwanda) March 21, 2023. Le scuse di Lucia Annunziata e l’esposto a Rai 3. (Tutto.TV)

Non si fermano le polemiche dopo che il ministro per le Pari opportunità e la famiglia, Eugenia Roccella, ha annunciato una legge contro la maternità surrogata e in seguito alle dichiarazioni di alcuni esponenti del Governo che si sono detti contrari alle coppie omogenitoriali. (Adnkronos)

“A me non interessa la parolaccia, non mi fa effetto una che dice ‘caz’": Paolo Del Debbio ha commentato il caso Lucia Annunziata, che ha perso le staffe durante l'intervista al ministro della Famiglia Eugenia Roccella a Mezz'ora in più su Rai 3. (Liberoquotidiano.it)

Eugenia Roccella, ministro per la Famiglia e le Pari opportunità, ha provato invano a spiegarlo in tv, davanti a Lucia Annunziata: «Si sostiene che il problema non è l’utero in affitto, ma i diritti dei bambini: è un grande equivoco». (Liberoquotidiano.it)

"Lucia Annunziata, difendendo in tv l’abominio dell’utero in affitto esprime una sua posizione perfettamente coerente con la sua storia legata a un’ideologia antiumana come il marxismo, che vede nell’essere umano non una persona ma un agglomerato di cellule utili alla produzione”. (Civonline)

Quello che colpisce è che una conduttrice Rai, che può aver legittimamente le sue idee, di fatto è entrata in (Secolo d'Italia)