Scontro Annunziata-Roccella. Insorge la destra: “Vergogna”

La Stampa INTERNO

Un’espressione un po’ forte, toni accesi e due visioni opposte del mondo sono andate in onda ieri a Mezz’Ora in più, la trasmissione condotta da Lucia Annunziata. Il momento di maggiore tensione arriva alla fine dell’intervista, quando la ministra per le Pari Opportunità Eugenia Roccella ribadisce la sua opposizione alla maternità surrogata. «La politica serve a costruire un modello per il futuro», afferma. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

“A me non interessa la parolaccia, non mi fa effetto una che dice ‘caz’": Paolo Del Debbio ha commentato il caso Lucia Annunziata, che ha perso le staffe durante l'intervista al ministro della Famiglia Eugenia Roccella a Mezz'ora in più su Rai 3. (Liberoquotidiano.it)

''Usano questo argomento semplicemente perché secondo loro solo se sei eterosessuale puoi essere un buon genitore - commenta Vladimir Luxuria all'Adnkronos - sabato ho presentato la manifestazione delle famiglie arcobaleno a Milano e ho visto tutti quei bambini sotto al palco felici che giocavano insieme. (Adnkronos)

Questa presa di posizione ha fatto perdere la pazienza a Lucia Annunziata. Lucia Annunziata incazzata nera giustamente, quando esce una parolaccia esce, io avrei fatto di peggio https://t.co/heQ0NJyjwB — マリヤ | The Glory Era (@scarlettnwanda) March 21, 2023. (Tutto.TV)

Quello che colpisce è che una conduttrice Rai, che può aver legittimamente le sue idee, di fatto è entrata in (Secolo d'Italia)

"Lucia Annunziata, difendendo in tv l’abominio dell’utero in affitto esprime una sua posizione perfettamente coerente con la sua storia legata a un’ideologia antiumana come il marxismo, che vede nell’essere umano non una persona ma un agglomerato di cellule utili alla produzione”. (Civonline)

Tommaso Montesano 22 marzo 2023 (Liberoquotidiano.it)