Maltempo, un disperso nel torinese: Tanaro e Po fanno paura 400 sfollati

Il Mattino INTERNO

Un disperso nel torinese, un altro nell'agrigentino. Tutta l'Italia nella morsa del maltempo. Torrenti in piena nell'astigiano e nell'alessandrino, il Po e i suoi affluenti che superano il livello di pericolo a Torino dove Valentino e Valentina, i due ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adesso c'è anche Asti tra le località più colpite dagli allagamenti. Non allenta la presa l'emergenza maltempo in Piemonte. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E' alta la tensione in Piemonte e in Liguria dove, a causa delle violenti piogge che si sono abbattute sul territorio, è stato diffuso il rischio alluvione. (PUPIA)

Il Po è uscito dagli argini a Torino, nella zona dei Murazzi, nel centro cittadino, 24 novembre 2016. – L'allarme del sindaco di Garessio, la richiesta del governatore Chiamparino per lo stato di calamità, il centro di ... (la voce d'italia)

Danni ingenti in Piemonte, flagellate anche Calabria e Sicilia. Emergenza esondazioni in Piemonte. (il Corriere delle Alpi)

Salvi due turisti svizzeri. Quattrocento sfollati. (Avvenire.it)

La vasta circolazione depressionaria centrata sulla penisola iberica continua a convogliare sulla nostra regione intense correnti umide e perturbate da sudest negli strati medi della troposfera e da est negli strati più bassi, determinando maltempo ... (TargatoCn.it)