Covid in Campania, festa di Pasqua nel bar: 6 multe e stop attività

Covid in Campania, festa di Pasqua nel bar: 6 multe e stop attività
Salernonotizie.it INTERNO

Questa notte i militari dell’Arma sono intervenuti in località Varcaturo, striscia costiera del comune di Giugliano, e hanno sanzionato il titolare di un bar in via Staffetta, all’interno del quale era in corso una festa.

Quando sono arrivati i carabinieri, allertati da alcuni vicini, in molti sono fuggiti, ma 6 persone sono state identificate e sanzionate.

Per in bar anche una sospensione dell’attività per 5 giorni

Stampa. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Ricoverate in degenza ordinaria Covid 1.509 persone (-58) su 3.160 posti disponibili (tra offerta pubblica e privata), in Terapia Intensiva 153 pazienti (+1) su 656 posti disponibili Nell'ultimo report, il bollettino di Pasqua dell'Unità di Crisi della Regione Campania (relativo come sempre alle analisi del giorno precedente), anche 7 decessi (tutti nelle 48 ore precedenti, in totale 5.516) e 1.109 guarigioni (complessivamente 247.346 dall'inizio dell'epidemia). (Fanpage.it)

In merito alla situazione degli ospedali, aumentano i posti letto occupati in terapia intensiva e anche quelli di degenza (1.599) Nelle ultime 24 ore, secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione Campania, sono 929 i casi positivi, 401 sintomatici, su 6.687 tamponi esaminati (il tasso di incidenza al 13,89%). (Sky Tg24 )

Bollettino vaccinazioni: in Campania somministrate quasi un milione di dosi

Ai governatori viene infatti concessa la possibilità di richiudere le scuole di ogni ordine e grado «in caso di motivata ed eccezionale situazione di peggioramento del quadro epidemiologico». Scuole in Dad a Santa Maria la Carità (Napoli) e in altri comuni della provincia di Avellino come Serino, Avella, Santa Lucia di Serino e Montemiletto (Fanpage.it)

Nel bollettino odierno di contano 7 decessi mentre il totale delle vittime da inizio epidemia è di 5.516 persone. Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. (Amalfi Notizie)

L'Unità di Crisi regionale rende noti i dati delle vaccinazioni in Campania aggiornati alle ore 12 del 4 aprile 2021. Le somministrazioni effettuate sono state, in totale, 925.346​. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr