Putin malato? Caos al Cremlino: «È sempre circondato da medici, curato anche durante le riunioni»

Money.it ESTERI

Secondo l’ex 007 inglese, Putin avrebbe bisogno di cure 24 ore su 24.

«Seguito dai medici 24 ore su 24». «Putin è costantemente accompagnato da un team di medici».

Putin malato?

«Valdimir Putin è costantemente accompagnato da un team di medici, ha bisogno di cure 24 ore su 24».

(Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

Come spiega il quotidiano inglese, il movimento di piede e gambe è uno dei sintomi spesso manifestati da chi ha questo tipo di malattia. Cos'é successo il 9 maggio. Appena 9 giorni fa, durante le celebrazioni del Giorno della Vittoria, Putin era stato visto con una coperta molto pesante sulle gambe mentre siedeva e osservava la parata. (ilGiornale.it)

Sulla stessa linea anche l'ex spia britannica Christopher Steele, informato da fonti vicine al Cremlino della malattia del presidente Il movimento che si vede, potrebbe essere dovuto alla sindrome delle "gambe senza riposo", un disturbo che si collega al Parkinson. (ilgazzettino.it)

In realtà secondo alcune fonti, riportate ieri da La Stampa, Putin sarebbe già stato sottoposto a un intervento chirurgico. Un Putin malato e in stand-by vedrebbe certamente gravemente alterata la sua capacità decisionale nella guerra in corso, già rivelatasi molto più complicata del previsto. (ilGiornale.it)

Sulla sua salute Putin ha sempre voluto tenere il massimo riserbo. Per quanto riguarda l’eventuale intervento chirurgico, certamente Putin non è stato operato in queste ore, come invece sostenuto da alcune fonti. (Corriere della Sera)

Vladimir Putin è seguito giorno e notte da tre specialisti. Altri video lo mostrano al Cremlino mentre si appoggia ai tavoli e alle balaustre, mentre barcolla sedendosi, affetto da attacchi di tosse (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'INTERVISTA. In un'intervista su Lex Fridman Podcast rilasciata all'inizio di questa settimana, Stone ha detto: «Putin ha avuto già il cancro e penso che sia guarito. Ecco le sue nuove parole: «Sebbene gli Stati Uniti abbiano molte guerre di aggressione sulla coscienza, non giustificano l'aggressione di Putin in Ucraina (ilmattino.it)