Omicidio Sacchi, Anastasia al Giudice: “Non sapevo dei 70mila euro nella borsa”

MeteoWeek INTERNO

Omicidio Sacchi, Anastasia al Giudice: “Non sapevo dei 70mila euro nella borsa”. Arrivano le prime indiscrezioni sull’interrogatorio ad Anastasia Kylemnyk a proposito dell’omicidio di Luca Sacchi.

Leggi anche —> Omicidio Luca Sacchi: più vicina la soluzione.

Interrogatorio Anastasia: “Non sapevo dei 70mila euro nello zaino”. La ragazza avrebbe poi proseguito dicendo: “Io e Luca siamo assolutamente estranei alla vicenda“. (MeteoWeek)

Ne parlano anche altre fonti

Non si inventassero cavolate, dicesse la verità e basta, tutte queste storie sono inaccettabili. Al telefono con Mattino Cinque, Alfonso Sacchi ha ribadito che secondo lui Luca non c’entra con tutto ciò che è emerso per quanto riguarda il traffico di droga e la presunta compravendita. (Il Mattino)

Sulla ricostruzione delle ore precedenti all'incontro che ha portato alla morte di Luca Sacchi, i dubbi restano. Luca Sacchi, Anastasia e il giallo dei soldi: «Princi mi diede la busta da mettere nello zaino». (Il Mattino)

Poi, Pirino che colpisce Anastasia con una mazza, Sacchi che reagisce e Del Grosso che gli spara, prende lo zaino e scappa. Domani Anastasia dal gip. «Io e Luca non sapevamo nulla - avrebbe ribadito - Giovanni Princi mi ha dato una busta e mi ha detto di tenerla nello zaino». (Il Mattino)

LE LACUNE. Appena sentito dai carabinieri, Munoz aveva raccontato di avere raggiunto Sacchi e Anastasia al pub John Cabot e non ha mai menzionato la questione droga. Omicidio Luca Sacchi: era già stato sentito tre volte dai carabinieri di via In Selci e aveva sempre raccontato la stessa versione, dichiarazioni ritenute, però, lacunose e quindi tutte da approfondire. (Il Messaggero)

Non escludono il ricorso al tribunale di della Libertà anche difensori di Marcello De Propris, in carcere per concorso in omicidio. Sempre la settimana prossima verifiche sullo zainetto che aveva con se Anastasia, la sua auto, il portafogli. (Il Gazzettino)

Stessa scelta di chi difende Anastasia, la fidanzata di Luca a cui è stata applicato l'obbligo di firma. I difensori degli indagati nella vicenda di Luca Sacchi presenteranno istanza tribunale del Riesame. (Il Messaggero)