Genitori di Luca Sacchi a Chi l’ha visto: “Anastasiya? Mai più vista”

Yahoo Notizie INTERNO

Soltanto il giorno dopo era andata a casa di Luca per dormire nella sua stanza, per poi abbandonarla, non farvici più ritorno e perdere ogni contatto con i genitori.

Costui ha anche ricordato di non aver più visto Anastasiya dopo la morte del figlio, spiegando che quel giorno le avevano chiesto di stare con loro ma lei aveva preferito stare a casa sua.

I genitori di Luca Sacchi a Chi l’ha visto. A differenza di altri imputati nel processo per la morte di Luca che si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, Anastasiya ha risposto al gip durante l’interrogatorio di garanzia. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

La prossima settimana, nell'ambito della attività istruttoria, si procederà con una seria di esami tecnici irripetibili. I difensori degli indagati nella vicenda di Luca Sacchi presenteranno istanza tribunale del Riesame. (Il Messaggero)

Si attacca alla pulizia di Luca che è pulito, cerca la scia di Luca per tirarsi fuori. Dite la verità e basta». (Il Mattino)

LE LACUNE. Appena sentito dai carabinieri, Munoz aveva raccontato di avere raggiunto Sacchi e Anastasia al pub John Cabot e non ha mai menzionato la questione droga. Omicidio Luca Sacchi: era già stato sentito tre volte dai carabinieri di via In Selci e aveva sempre raccontato la stessa versione, dichiarazioni ritenute, però, lacunose e quindi tutte da approfondire. (Il Messaggero)

Poi, Pirino che colpisce Anastasia con una mazza, Sacchi che reagisce e Del Grosso che gli spara, prende lo zaino e scappa. E proprio a Rispoli, secondo l'accusa, Princi, Anastasia e Sacchi avrebbero mostrato le mazzette di banconote, che erano dentro allo zaino della ragazza. (Il Mattino)

Non si inventassero cavolate, dicesse la verità e basta, tutte queste storie sono inaccettabili. Perché allungare il brodo? (Leggo.it)

Sulla ricostruzione delle ore precedenti all'incontro che ha portato alla morte di Luca Sacchi, i dubbi restano. Le testimonianze sembrano smentire la sua versione: è lei che poggia lo zaino con i soldi accanto al pusher. (Il Mattino)