Fiavet, le agenzie di viaggi tranquillizzano i clienti: "Viaggiare è bellissimo, tutte le prenotazioni saranno spostate: saremo sempre con voi"

Casteddu on Line ECONOMIA

È arrivato quindi per le istituzioni il momento di ricambiare quanto tutta la filiera del turismo ha fatto fino ad oggi.

Il turismo fino ad oggi è stato una grande ricchezza e non ha mai chiesto aiuto, anzi ha portato all’economia regionale grandissimi benefici.

Ricordiamo a tutti i clienti di richiederlo sempre al momento della firma del contratto, anche questo obbligatorio per legge.

Viaggiare è bellissimo e sono i soldi spesi meglio, chiediamo a tutti i nostri clienti di continuare a farlo. (Casteddu on Line)

Su altri media

Anche tra i tour operator c’è molta dispersione, con circa 120 aziende per un totale di 8.500 lavoratori. “Apprezzo gli interventi e le lettere aperte dei più importanti imprenditori e delle associazioni di categoria del turismo: le nostre aziende stanno affrontando l’inimmaginabile. (Turismo & Attualità)

Massimo Terracina. Articoli che potrebbero interessarti:. Array ( [0] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 353900 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => [caption id="attachment_353908" align="alignright" width="274"] Kyriaki Boulasidou[/caption] Grande successo per il webinar "Alla scoperta della Grecia insolita", che ha catturato l'attenzione dei numerosi agenti di viaggio partecipanti. (Travel Quotidiano)

«Peraltro, in questa delicata fase, stanno anche assolvendo a una funzione sociale importantissima, adoperandosi per far rientrare i nostri concittadini a casa da tutte le parti del mondo – concludono i consiglieri Progressisti -. (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

[post_title] => Msc Opera torna nel Mediterraneo dal prossimo inverno [post_date] => 2019-05-31T10:41:07+00:00 [category] => Array ( [0] => tour_operator ) [category_name] => Array ( [0] => Tour Operator ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559299267000 ) ) [6] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 353867 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => #dimmiperché. (Travel Quotidiano)

[…] i Tour Operator mantengono fermi i diritti dei viaggiatori a realizzare il loro viaggio, non appena la attuale situazione di emergenza sanitaria sarà cessata. Come fare per i viaggi già prenotati? (Senza Linea)

Le attività non ritenute essenziali sono state costrette a fermarsi o ad abbandonare la classica impostazione di lavoro. (Torrechannel)