Chiusaroli scende in campo a tutela delle madri: “Sostegno alle famiglie e rispetto dei diritti”

Frosinone News ECONOMIA

Sono certa che, in questo modo, la regione Lazio sarà presto in grado di sostenere tutti, anche le madri che lavorano, con benefici evidenti per l’intero nucleo familiare

Ce lo conferma la “Relazione annuale sulle convalide delle dimissioni e risoluzioni consensuali delle lavoratrici madri e dei lavoratori padri” del 2021.

“Sono le mamme a sostenere il peso maggiore in assenza di tutele e di adeguate politiche di conciliazione tra lavoro e famiglia. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono in nettorelativi al mese dicon l'aggiornamento mensile dell'Arera (l'Autorità di regolazione per energia, reti e ambiente). Un. L'Arera spiega anche che il primo mese dell'anno, ha registrato una quotazione media all'ingrosso molto più bassa rispetto a quella di dicembre, il prezzo della materia prima gas per i clienti in tutela è pari a 68,37 euro a Mwh. (iLMeteo.it)

CHI PAGA ADUC Ma le cose stanno in modo diverso (Aduc)

“La componente del prezzo del gas a copertura dei costi di approvvigionamento (CMEMm), applicata ai clienti ancora in tutela, viene aggiornata da ARERA come media mensile del prezzo sul mercato all’ingrosso italiano (il PSV day ahead) e pubblicata entro i primi 2 giorni lavorativi del mese successivo a quello di riferimento. (vulturenews.net)

Gas: taglio sulla bolletta di Gennaio, vediamo quanto spenderà ogni famiglia in 1 anno, gli aggiornamenti Prezzo del Gas in calo del 34% (iLMeteo.it)

Dopo un anno di crisi energetica e di caro-bollette la situazione sembra leggermente migliorare in questi primi mesi del 2023 (Player.it)

In netto calo la bolletta del gas di gennaio per le famiglie che si riforniscono sul mercato tutelato. (Italia Oggi)