Al Toronto non basta la doppietta di Insigne e il gol di Bernardeschi

TUTTO mercato WEB SPORT

Al Toronto non basta la doppietta di Insigne e il gol di Bernardeschi: il Montreal passa 4-3 vedi letture La doppietta di Insigne e il gol di Bernardeschi non sono bastati al Toronto per evitare il ko interno con il Montreal. La formazione ospite si è imposta 4-3, ribaltando la gara dopo il doppio vantaggio del duo italiano (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

A Toronto con i quattro calciatori italiani che giocano in Canada: Insigne, Bernardeschi, Criscito e Corbo, per consegnare il Patrimonio Italiano Award, premio ideato da Luigi Liberti e Mike Pilla, a testimonianza del fatto che rappresentano un simbolo di italianità ed un vanto per tutta la nostra Comunità in Canada. (CalcioNapoli24)

Le marcature a tinte azzurre, però, non sono bastate alla squadra canadese per evitare la sconfitta per 4 a 3, che la tiene lontana dalla zona playoff Altro gol per Federiconella sua nuova esperienza incon la maglia del. (ilBianconero)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM Lorenzo Insigne, che batosta: grandissima delusione per tutti i suoi fans. L’ex Napoli sta trovando difficoltà nella sua avventura in Canada. (Sport News.eu)

Vinophila si aggiudica l’Innovation & Excellence Award 2022 come Most Innovative in New Event Technology. VINOPHILA SI AGGIUDICA L’INNOVATION & EXCELLENCE AWARD 2022 COME MOST INNOVATIVE IN NEW EVENT TECHNOLOGY. (Sardegna Reporter)

Nono sono bastati i soliti gol di Bernardeschi (5' su rigore) e Insigne (7' e 93') al Toronto per vincere il derby canadese contro il Montreal. Cugini che si sono imposti 4-3 con la rimonta firmata da Miller, Mihailovic, Kamara e Johnston. (Sport Mediaset)

Di Gregorio Spigno. L’ex Juve è diventato virale per una serie di video pubblicati sui social dal Toronto in cui commenta le partite della sua squadra. (Corriere della Sera)