Sampdoria-Inter, Lautaro Martinez o Correa dal 1′: la probabile – Sky

Inter-News SPORT

Le ultime da Sky Sport. IN CAMPO – Sampdoria-Inter si avvicina.

I calciatori, che torneranno nella giornata di oggi, saranno domani a disposizione del tecnico che prenderà la decisione finale.

Per la sfida del “Marassi”, Inzaghi, secondo quanto riferito da Sky Sport, starebbe pensando di impiegare Lautaro Martinez o Joaquin Correa dal 1′, nonostante il loro tardivo ritorno dagli impegni con l’Argentina. (Inter-News)

Su altri giornali

Il Toro esulta su Instagram, Pupi: "Vamos Lauti". Spettatore privilegiato del Lionel Messi-show, la strepitosa tripletta segnata dalla Pulce contro la Bolivia, Lautaro Martinez festeggia due volte su Instagram il successo dell'Argentina di Scaloni che ha potuto condividire finalmente la gioia del trionfo in Copa America di luglio davanti alla sua gente, allo stadio Monumental: "Vittoria importante, 3 punti in più per andare avanti. (Fcinternews.it)

Sceglierò la soluzione migliore”. Non ho molta abbondanza ma dovrò capire chi ha recuperato meglio dagli impegni in Nazionale. (Calciomercato.com)

pensando anche alla grande sfida di mercoledì sera in Champions League contro il Real Madrid a San Siro. Dove partiranno titolariNella rifinitura di oggi pomeriggio ad Appiano Gentile l'allenatore nerazzurro parlerà con entrambi e testerà le loro condizioni fisiche. (Calciomercato.com)

Lautaro alza al cielo la Coppa America: “Che gioia! Grazie Argentina per l’affetto”

Inzaghi domani valuterà le condizioni dei 4 e contro la Samp agli altri tre dovrebbe concedere al massimo uno spezzone I due argentini e il cileno potrebbero godere di uno spezzone di partita domenica contro la Sampdoria. (Fcinternews.it)

Nella seduta mattutina infatti al gruppo si sono uniti Barella e Bastoni, gli ultimi nazionali europei a rientrare ad Appiano. Sensi infatti dovrebbe servire 20 metri più avanti, come raccordo con Dzeko, a meno che appunto Inzaghi non voglia insistere con Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)

Nella serata del successo per 3-0 sulla Bolivia - con Messi che supera Pelé nella classifica marcatori con le nazionali sudamericane -, nelle qualificazioni ai Mondiali in programma in Qatar nel 2022, la Seleccion ha festeggiato davanti ai propri tifosi per la prima volta la Coppa America vinta a luglio. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr