Inter: Correa, Lautaro e Vidal rientrano oggi. E Inzaghi studia la sorpresa Toro

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nella seduta mattutina infatti al gruppo si sono uniti Barella e Bastoni, gli ultimi nazionali europei a rientrare ad Appiano.

Visto che incombe la Champions, Inzaghi domani valuterà le condizioni dei 4 e contro la Samp agli altri tre dovrebbe concedere al massimo uno spezzone

Sensi infatti dovrebbe servire 20 metri più avanti, come raccordo con Dzeko, a meno che appunto Inzaghi non voglia insistere con Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A, già guarito dal fastidio muscolare al polpaccio che gli ha fatto saltare Italia-Lituania pensando anche alla grande sfida di mercoledì sera in Champions League contro il Real Madrid a San Siro. (Calciomercato.com)

Grazie per così tanto affetto, Argentina" ha scritto sul suo profilo Instagram l'attaccante dell'Inter, che ha pubblicato uno scatto che lo ritrae mentre alza al cielo di Buenos Aires il trofeo (fcinter1908)

Inzaghi ha mischiato le carte in questi giorni, non ha provato granché proprio perché aspetta di valutare le condizioni degli ultimi arrivati Ma non è escluso che uno tra Correa e Lautaro possa anche partire dal 1'. (fcinter1908)

Ma adesso la testa è alla Samp”.“Per quanto riguarda Sanchez, gli ultimi tre o quattro giorni si è allenato a pieno regime. Gli altri quattro hanno una storia diversa, ma Satriano è bravo e l’esordio contro il Genoa non è stato un regalo” (Calciomercato.com)

Sampdoria Inter, tutti i dubbi di Inzaghi: i numeri di Lautaro Martinez pesano. Il Toro in vantaggio su Correa, c’è anche Sensi in ballottaggio. Simone Inzaghi ha 24 ore di tempo per decidere chi schierare nel reparto avanzato dell’Inter. (Samp News 24)

All'appello, ormai, mancano solo i giocatori sudamericani: come riferisce la Gazzetta dello Sport, Joaquin Correa, Lautaro Martinez e Arturo Vidal si sono aggregati al volo charter pagato da nove club e hanno fatto scalo a Madrid, per poi tornare nella notte a Milano. (Fcinternews.it)