Italia-Spagna 2-0: Chiellini e Pellè, iberici eliminati. Il 2 luglio a Bordeaux quarti di finale contro la Germania

Il Fatto Quotidiano SPORT

Prestazione superba degli azzurri di Conte, che dopo il vantaggio hanno sfiorato il raddoppio in più occasioni. Buffon miracoloso solo nel finale. Poi la rete dell'attaccante ha chiuso i giochi. di Lorenzo Vendemiale | 27 giugno 2016. Commenti. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Continua a leggere... (Calcio World)

Si è dunque conclusa la sfida degli ottavi di finale tra Italia e Spagna, con un fantastico successo finale degli azzurri con il risultato di 2-0, maturato grazie alle reti di Chiellini nel primo tempo e Pellè nel recupero finale. (Firenze Viola)

E' un'Italia da sballo! Allo Stade de France di Parigi gli azzurri battono 2-0 la Spagna e approdano ai quarti di finale di Euro 2016 dove sfideranno la Germania: segnano Chiellini nel primo tempo e Pellé nel recupero, ma la prestazione degli azzurri è ... (Vanity Fair.it)

Al 33′ il vantaggio meritatissimo degli azzurri: punizione di Eder, respinta corta di De Gea, si avventa Chiellini che approfitta di un rimpallo. Italia-Spagna 1-0 e si chiude il primo tempo. (Pallonate)

Prima di diventare la coppia d'attacco della Nazionale, Eder e Pellè sono stati messi insieme da Iachini alla Sampdoria: "Erano perfetti, lo dissi a Conte a una cena". (GOAL )

ITALIA SPAGNA DEL BOSQUE EURO 2016 / PARIGI (Francia) - Vicente Del Bosque non cerca scuse dopo il ko di 'Saint-Denis' contro l'Italia e la conseguente eliminazione da Euro 2016. (Calciomercato.it)