Mouse wireless Corsair Harpoon scontato del 27% su Amazon! | Punto Informatico

Mouse wireless Corsair Harpoon scontato del 27% su Amazon! | Punto Informatico
Più informazioni:
HelpMeTech INTERNO

appeared first on Punto Informatico.

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement -

Questo mouse da gaming Corsair RGB unisce un sensore ottico ad elevate prestazioni con precisione da 18.000 DPI a un corpo leggero da 105 g. The post Mouse wireless Corsair Harpoon scontato del 27% su Amazon!

(HelpMeTech)

Su altri giornali

«Dalle carte processuali - ha proseguito Fenyes - secondo me la responsabilità di Galanti non emergeva, e neppure dagli esiti della perizia» Così il difensore del professor Giorgio Galanti, avvocato Sigfrido Fenyes, commentando la sentenza di condanna a un anno di reclusione inflitta al medico sportivo per la morte del calciatore Davide Astori. (L'Eco di Bergamo)

Questa mattina la sentenza del Tribunale di Firenze sulla morte del calciatore Davide Astori, che ha vestito la maglia – tra le altre – di Cagliari, Fiorentina e Nazionale. CONDANNA. Il professor Giorgio Galanti, rimasto quale unico indagato per la morte del calciatore Davide Astori, è stato condannato a un anno di reclusione per omicidio colposo. (Calcio Casteddu)

Secondo la tesi dell’accusa oggi confermata in Tribunale, Astori morì per la mancata diagnosi di una patologia, la cardiomiopatia aritmogena biventricolare, tale da impedirgli la carriera di calciatore. (LaPresse)

Caso Astori, condannato per omicidio colposo il medico sportivo

Davide Astori riposa nel cimitero di San Pellegrino Terme Il 27 marzo 2018 il centro sportivo della Fiorentina, famoso come "I Campini", è stato rinominato "Centro sportivo Davide Astori" su delibera del comune di Firenze. (Today.it)

Galanti, difeso dall'avvocato Sigfrido Fenyes, non era in aula al momento della lettura della sentenza. Segnali che, secondo il pm Antonino Nastasi che aveva chiesto la condanna di Galanti, avrebbero portato alla scoperta della malattia, la cardiomiopatia aritmogena, di cui soffriva, senza saperlo, il calciatore (AreaNapoli.it)

Galanti, unico imputato, era accusato di omicidio colposo per due certificati di idoneità rilasciati al giocatore quando era direttore sanitario di Medicina dello sportdell'Azienda ospedaliero universitaria di Careggi. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr