25 aprile: bulli ciao »

LAROMA24 SPORT

La contestazione della Roma , causata dalla conferma del 25 aprile come data di recupero del match di Udine , come al solito ha trovato, su molti (troppi) media nazionali, lo spazio che si dedica alle notizie di quarto livello. Piazzate a pagina milllemila, in boxini incastrati tra la pubblicità degli all you can eat di cibo giapponese cucinato in ristoranti cinesi e la pubblicità della pomata pe le ragadi anali. (LAROMA24)

Su altri giornali

La Serie A vive la sua fase cruciale e in ballo ci sono ancora tutti i traguardi. Tra corsa all’Europa e salvezza, il campionato italiano vivrà un finale ricco di pathos e ad aggiungere ulteriore incertezza ci si è messo anche il calendario. (CalcioMercato.it)

Tramite le proprie storie Instagram, Lele Adani ha criticato pesantemente la decisione della Lega Serie A di recuperare Udinese-Roma il 25 aprile. (La Gazzetta dello Sport)

Verso il Bologna, Mancini si allena a parte. Lukaku out (ForzaRoma.info)

La gioia per la qualificazione in semifinale di Europa League non ha placato la protesta dei tifosi per la decisione della Lega di fissare al 25 il recupero di Udinese-Roma, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Adani difende la Roma: 'Sta subendo un sopruso, è l'orgoglio italiano in Europa' 10 (Calciomercato.com)

Dopo la sospensione di Udinese-Roma per il malore accusato da Ndicka, la Lega Serie A ha stabilito che i minuti restanti si recupereranno il 25 aprile. Roma furiosa con la Lega Serie A per il recupero con l'Udinese fissato al 25 aprile: «Passo indietro per tutto il sistema calcio in Italia» I commenti sui social Per questo il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini è stato costretto a limitare i commenti sui social a causa dei messaggi di proteste e minacce ricevuti sotto i suoi post. (ilmessaggero.it)