Opel Insignia, nuovi fari full LED Pixel per il restyling 2020

Per avere uno sguardo più chiaro e preciso verso il 2020: Opel Insignia mostra il proprio restyling per il nuovo anno, con i fari IntelliLux LED Pixel e il full LED.

La specifica IntelliLux led Pixel rappresenta un contenuto a richiesta su Opel Insignia 2020, fari dalle potenzialità specifiche a seconda delle condizioni meteo o di guida.

Gli aggiornamenti introdotti dal restyling di Opel Insignia valgono tanto per Grand Sport che per Sports Tourer, dalla versatilità superiore con l’accesso al bagagliaio automatizzato mediante gesture. (Tuttosport)

Su altri giornali

FARI INTELLILUX AD “ALTA RISOLUZIONE”. Dagli IntelliLux della “prima Insignia” si passa a un’offerta che sarà del tipo IntelliLux Pixel led. Approfondisci: Le novità nella gamma Opel in arrivo nel 2020. (Fleet Magazine)

Il frontale è dominato da una grande griglia con bordi cromati all’interno del quale spicca logo Opel, contornato da due barre anch’esse cromate. Fra le diverse novità ci sono anche i fari attivi IntelliLux LED Pixel. (Info Motori)

Grazie ai nuovi fari IntelliLux LED® Pixel, l’ammiraglia Opel si pone al vertice del proprio segmento di mercato. Grintoso, puro, elegante: l’affascinante design dell’anteriore e del posteriore di nuova Opel Insignia. (Megamodo)

Aumenta enormentemente la sicurezza attiva, il nuovo sistema di illuminazione frontale montato sulla rinnovata Opel Insignia è realtà. Immancabile sulla nuova Opel Insignia il sistema di frenata automatica d’emergenza ed il rilevamento pedoni, così come lHead-up Display e la ricarica wireless presente nella console centrale. (Inforicambi)

Al Salone di Bruxelles che aprirà i battenti il prossimo 10 gennaio, sarà la grande novità, ma intanto Opel mostra immagini e informazioni riguardanti il restyling della Insignia Grand Sport e Insignia Sports Tourer, le versioni berlina e station wagon. (Leonardo.it)

Ma ora scopriamo cosa cambia, gli interni, la tecnologia e le foto dell’Opel Insignia 2020, il restyling dell’ammiraglia tedesca. (NEWSAUTO)