Drammatico scontro frontale tra auto e camion: morta una donna

Drammatico scontro frontale tra auto e camion: morta una donna
VeronaSera INTERNO

Sul luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco con un mezzo da Caldiero e i carabinieri di San Bonifacio per i rilievi del caso: stando ad una prima ricostruzione, sarebbe stata l'anziana ad invadere la corsia opposta, per cause in fase di accertamento

L'autista del mezzo pesante è stato incevece condotto all'ospedale Fracastoro in codice verde.

Drammatico incidente stradale in provincia di Verona nella mattinata di giovedì. (VeronaSera)

Ne parlano anche altri media

Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente Grave incidente giovedì mattina in località Castelletto a Soave (Verona) direzione Caldiero. (tviweb)

Sul posto 118, Vigili del fuoco e militari dell’Arma per i rilievi che stanno ancora operando. 85enne al volante invade la corsia e centra un camion: morta sul colpo. Un’auto guidata da una 85enne per cause in corso di accertamento ha invaso la corsia opposta al suo senso di marcia scontrandosi con un autocarro della Bartolini. (Prima Verona)

Incidente mortale questa mattina sulla provinciale che collega Castelletto di Soave a Belfiore. Incidente mortale questa mattina, giovedì 23 giugno, sulla strada provinciale 39 a Castelletto di Soave. (Daily Verona Network)

Invade la corsia opposta e si schianta contro un camion, 85enne morta sul colpo

APPROFONDIMENTI CAPRINO VERONESE Incidente spaventoso: auto esce di strada e si ribalta più. SAN PIETRO IN GU Frontale tra auto e camion: bilancio pesantissimo, quattro morti e. SAN BONIFACIO Incidente a San Bonifacio: morto un ragazzo nello scontro frontale. (ilgazzettino.it)

Ha 85 anni la vittima del drammatico incidente avvenuto questo mattina nel Veronese, un impatto violentissimo che non le ha lasciato scampo: l’anziana è deceduta sul posto. Verona, 23 giugno 2022 – Un’auto si schianta contro un camion, muore la donna al volante. (il Resto del Carlino)

Una donna di 85 anni è morta in un incidente stradale avvenuto questa mattina a Castelletto di Soave. L’anziana, alla guida della sua utilitaria, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, ha invaso la corsia opposta al suo senso di marcia scontrandosi con un autocarro di un’azienda di trasporti. (TG Verona)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr