Inter, è derby scudetto: obiettivo sesta di fila che vale la seconda stella

Sport Mediaset SPORT

VIA AL COUNTDOWN Dopo il pareggio contro il Cagliari e quello del Milan contro il Sassuolo, i nerazzurri devono battere i rossoneri nel derby per conquistare il titolo già lunedì prossimo Quattro punti tra Cagliari e Milan dopo il pareggio della squadra di Pioli in trasferta contro il Sassuolo. E ora, con il 2-2 contro i rossoblù di Ranieri, l'Inter conquisterà lo scudetto della seconda stella nel derby in programma lunedì 22 alle 20.45 soltanto in caso di vittoria sui rossoneri. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Matteo Pifferi Redattore 15 aprile 2024 (modifica il 15 aprile 2024 | 08:31) Così il Corriere dello Sport in merito al pareggio dell'Inter col Cagliari: ora, per vincere lo scudetto, i nerazzurri dovranno vincere il derby (fcinter1908)

E poi il pari del Diavolo col Sassuolo non ha fatto altro che aumentare l’atmosfera di festa anticipata attorno al gruppo. E non esiste niente di più umano che la stanchezza o la sazietà. (fcinter1908)

SDOTTORATE RISVEGLI E CERTEZZE - Con il pareggio di ieri sera l’Inter dice addio alla possibilità di raggiungere quota 103 e di strappare il record di punti (102) della Juventus di Conte 2013-14. Al massimo la squadra di Inzaghi può arrivare a 101. (Sport Mediaset)

L'unica differenza è che ora, per festeggiare davanti ai cugini rossoneri, servirà batterli, mentre in caso di successo contro il Cagliari sarebbe bastato anche un pareggio. Insomma, la sostanza è sempre la stessa: il conto alla rovescia per il titolo, iniziato già da parecchie settimane, è ormai agli sgoccioli. (fcinter1908)

Il prefetto di Milano incontrerà le forze dell'ordine e i dirigenti interisti per un piano dettagliato. (Fcinternews.it)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina in prima pagina: "Inter, derby a due stelle. Se vince contro il Milan è scudetto". Ieri sia i rossoneri che i nerazzurri non sono andati oltre al pari contro rispettivamente Sassuolo e Cagliari (Milan News)