Troppi bagagli gratis in stiva, Ryanair verso la nuova rivoluzione (costosa) delle regole?

YouTG.net ECONOMIA

ROMA. Troppi bagagli da gestire - gratuitamente - in stiva. Ryanair potrebbe cambiare le regole. E per i passeggeri questo potrebbe significare u aumenti dei costi, anche se volano su una low cost. Dopo la rivoluzione di gennaio, quando ha deciso un cambio della politica dell'imbarco dei bagagli con… (YouTG.net)

Su altre fonti

Ryanair ha attribuito parte della crescita, al successo di Ryanair Labs che ha lavorato al sito Web e app per accrescere da parte dei passeggeri, l'utilizzo di servizi extra che attualmente rappresentano il 28% delle entrate di Ryanair. (Blitz quotidiano)

Effettivamente le novità Sono già iniziate Lo scorso gennaio quando la compagnia irlandese aveva eliminato ogni… (News Italiane)

Di recente sono stati resi pubblici i bilanci dell’anno fiscale 2017-2018, e i numeri dell’azienda fondata da Tony Ryan e attualmente guidata da Michael O’Leary fanno realmente impressione (SavonaNews.it)

Come ricorderete, fino allo scorso anno era possibile portare a bordo un bagaglio a mano e una borsa; da qualche mese, invece, la più grande low cost d’Europa ha deciso di consentire… Ryanair potrebbe cambiare ancora una volta le regole sulle valigie , rendendole più restrittive. (Leonardo.it)

Ancora novità sul fronte bagagli per Ryanair? Dopo aver chiuso l’era del doppio bagaglio a mano a bordo lo scorso gennaio, la low cost europea sta pensando (Travelnostop.com)

Alcune delle principali tratte Ryanair per l’Italia e l’estero in partenza dall’Aeroporto Vincenzo Bellini di Catania-Fontanarossa beneficeranno di uno sconto del 20%. (Il Capoluogo.it)