City, United e Barcellona su Koulibaly: l’ affare può andare in porto. Le cifre

Europa Calcio SPORT

LEGGI ANCHE:

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta Dello Sport“, infatti, sul difensore senegalese, sarebbero piombate prepotentemente le due squadre di Manchester e il Barcellona.

City, United e Barcellona su Koulibaly – Nonostante abbia ancora due anni di contratto, questa volta l’ affare dovrebbe andare in porto per una cifra che oscilla tra i 50 e i 60 milioni di Euro.

City, United e Barcellona su Koulibaly – La storia d’ amore tra Kalidou Koulibaly e il Napoli potrebbe interrompersi a fine stagione. (Europa Calcio)

Su altri media

Il Comune di Napoli, che ha concesso il muro sul quale è stata realizzata l’opera, ha partecipato alla cerimonia con diversi rappresentanti tra cui il sindaco Luigi De Magistris. Il volontario Onu 33enne era stato ritrovato morto nella sua abitazione in Colombia. (LaPresse)

Il Pfizer dà una minore protezione dopo la prima dose, AstraZeneca invece dopo la prima inoculazione è più efficace subito" Poi ci sarà un ulteriore giro di tamponi prima della partenza per La Spezia. (Napoli Magazine)

Giuseppe Portella, direttore del laboratorio della Federico II che elabora i tamponi della SSC Napoli è intervenuto a Radio Punto Nuovo: “Maksimovic, nella normale routine in cui sono sottoposti i giocatori del Napoli, è stato riscontrato positivo. (Il Napoli Online)

Oggi, la squadra verrà sottoposta ad esame sierologico e ad un nuovo giro di tamponi” Ieri il difensore serbo del Napoli, Nikola Maksimovic, è risultato positivo al Covid-19 ed oggi ha parlato di questo il responsabile dei tamponi Giuseppe Portella:. (MondoNapoli)

Emergenza difesa: obiettivo Maksimovic. Dopo aver parlato dell’interesse per Mata in mattinata, adesso è spuntato anche il nome di Nikola Maksimovic per la difesa biancoceleste. Lazio alla ricerca di affari a parametro zero in difesa: dopo Mata spunta anche il nome di Nikola Maksimovic, che si svincolerà a giugno. (CIP)

Come di consueto, torna l’appuntamento con le Breaking News di Calcionapoli1926.it. Il Napoli si prepara alla prossima sfida contro lo Spezia, in cui dovrà fare a meno di Koulibaly e Maksimovic. (CalcioNapoli1926.it)