Lotta Champions, allarme da Napoli: Maksimovic positivo al Coronavirus

MilanNews24.com SPORT

LE ULTIME SU CALCIONEWS24

Lo comunica il Napoli attraverso un tweet ufficiale:. «In seguito al consueto giro di tamponi effettuato questa mattina ai componenti del gruppo squadra, è emersa la positività al Covid-19 di Nikola Maksimovic.

Nikola Maksimovic è risultato positivo al Coronavirus: lo comunica il Napoli con un tweet ufficiale. Nikola Maksimovic è risultato positivo al Coronavirus.

Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio». (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il volontario Onu 33enne era stato ritrovato morto nella sua abitazione in Colombia. (LaPresse) I familiari e gli amici di Mario Paciolla, il volontario Onu 33enne ritrovato morto nella sua abitazione in Colombia, hanno voluto rendere omaggio alla sua memoria realizzando un murale raffigurante il suo volto e la scritta “Diritti Umani”. (LaPresse)

Poi ci sarà un ulteriore giro di tamponi prima della partenza per La Spezia. ortella: "Maksimovic positivo al Covid-19, tamponi per il Napoli oggi e venerdì". Giuseppe Portella, direttore del laboratorio della Federico II che elabora i tamponi della SSC Napoli è intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show: "Maksimovic, nella normale routine in cui sono sottoposti i giocatori del Napoli, è stato riscontrato positivo al Covid-19. (Napoli Magazine)

Al momento, però, si cerca di trovare qualche buon parametro zero disponibile sul mercato. Lazio alla ricerca di affari a parametro zero in difesa: dopo Mata spunta anche il nome di Nikola Maksimovic, che si svincolerà a giugno. (CIP)

Ieri il difensore serbo del Napoli, Nikola Maksimovic, è risultato positivo al Covid-19 ed oggi ha parlato di questo il responsabile dei tamponi Giuseppe Portella:. “Maksimovic è risultato positivo nel canonico giro di controllo. (MondoNapoli)

Come di consueto, torna l’appuntamento con le Breaking News di Calcionapoli1926.it. Intanto, altri due punti all’ordine del giorno sono il ritiro azzurro e il pubblico negli stadi. (CalcioNapoli1926.it)

Ci sarà un nuovo tampone venerdì oltre a quello effettuato oggi” Il pericolo c’è sempre di altri contagi. (Il Napoli Online)