Ultimo abbraccio ad Eleonora, il parroco si rivolge all’assassino: “Guarda quanto dolore hai provocato, costituisciti”

Leccenews24 INTERNO

Guarda quanto dolore hai provocato, guarda questa mamma.

Tanto dolore provocato da un assassino che – se dovessero essere confermate le indiscrezioni – ha pianificato che Eleonora e Daniele dovevano morire.

Per ora sono solo tessere di un mosaico intricato, pezzi di un puzzle che gli inquirenti stanno cercando di ricostruire nel silenzio.

Riuscirai a portare questo macigno sulla coscienza per tutta la vita?» ha chiesto rivolgendosi al killer. (Leccenews24)

Su altri giornali

Daniele De Santis, triplice fischio al funerale dell’arbitro ucciso con la fidanzata: le immagini (Di domenica 27 settembre 2020) Il triplice fischio degli arbitri che segnala la fine della partita ha salutato il feretro di Daniele De Santis all’uscita del Duomo di Lecce a conclusione del rito funebre. (Zazoom Blog)

L’arcivescovo di Lecce, monsignor Domenico Seccia, ha officiato i funerali di Daniele De Santis, il giovane arbitro ucciso in casa assieme alla fidanzata Eleonora Manta. Daniele De Santis: i funerali della compagna. (Yahoo Finanza)

Daniele De Santis: i funerali si sono svolti nella mattina del 26 settembre 2020 presso la cattedrale di Lecce. Tornando al funerale di Daniele, monsignor Seccia ha detto: “Con la vita non si gioca come con il pallone”. (Notizie.it )

«Da cinque giorni la nostra città piange la morte di due giovani cittadini, strappati alla vita lunedì sera con una violenza sconvolgente. Il funerale di Eleonora si terrà nel pomeriggio di oggi nella Chiesa Madre di Seclì dove la famiglia della giovane viveva; l'ultimo saluto alla giovane è affidato allo zio sacerdote. (LecceSette)

La svolta, che sembrava vicina, ancora non c'è e la verità ancora una speranza. Nel pomeriggio, invece, all'aperto nella piazza di Seclì è stato dato l'ultimo saluto ad Eleonora Manta. (America Oggi)

Tra i presenti ci sono amici, colleghi dell’Inps di Brindisi dove dal luglio dello scorso anno Eleonora lavorava, ma anche tanta gente comune. I funerali si svolgono nella piazza di Seclì, paese di origine della 30enne, dove abita la madre Rossanna e altri familiari. (Corriere Quotidiano)