A Seclì l'ultimo abbraccio per Eleonora: folla e commozione ai funerali in piazza San Paolo

Piazzasalento INTERNO

I vostri sogni – ha detto don Antonio – sono stati recisi da una lama.

Nonostante non fossero funerali di Stato, il Prefetto ha messo a disposizione tutto quello di cui c’era bisogno».

Il parroco si è rivolto poi all’autore del gesto, ancora ignoto: «Guarda quanto dolore hai provocato, qui e a Lecce.

Grazie alla famiglia che fortemente ha voluto che Eleonora avesse questa celebrazione a Seclì e in piazza. (Piazzasalento)

La notizia riportata su altre testate

Poi la ragazza ha abbracciato a lungo la mamma di Eleonora, mentre un lungo applauso accompagnava il feretro. Sul dolore e la commozione che ha pervaso le due cerimonie aleggiava l'ombra dell'uomo che con ferocia ha massacrato a coltellate i due giovani. (America Oggi)

Daniele De Santis: i funerali si sono svolti nella mattina del 26 settembre 2020 presso la cattedrale di Lecce. Tornando al funerale di Daniele, monsignor Seccia ha detto: “Con la vita non si gioca come con il pallone”. (Notizie.it )

Tornando al funerale di Daniele, monsignor Seccia ha detto: “Con la vita non si gioca come con il pallone”. Daniele De Santis: i funerali della compagna. Daniele De Santis era direttore di gara di serie C. (Yahoo Finanza)

Non c’è invece don Antonio Musca, parente di Eleonora, che avrebbe dovuto concelebrare, impedito da un malore che lo ha sopraffatto poco prima. Tra i presenti ci sono amici, colleghi dell’Inps di Brindisi dove dal luglio dello scorso anno Eleonora lavorava, ma anche tanta gente comune. (Corriere Quotidiano)

Daniele De Santis, triplice fischio al funerale dell’arbitro ucciso con la fidanzata: le immagini (Di domenica 27 settembre 2020) Il triplice fischio degli arbitri che segnala la fine della partita ha salutato il feretro di Daniele De Santis all’uscita del Duomo di Lecce a conclusione del rito funebre. (Zazoom Blog)

Con la mia presenza ho inteso ribadire pubblicamente la vicinanza di tutti noi alle famiglie e chi li piange. Il funerale di Eleonora si terrà nel pomeriggio di oggi nella Chiesa Madre di Seclì dove la famiglia della giovane viveva; l'ultimo saluto alla giovane è affidato allo zio sacerdote. (LecceSette)