Juve, la giornata da Villar Perosa LIVE: già presenti centinaia di tifosi FOTO e VIDEO

ilBianconero SPORT

Dopo l'interruzione causa Covid, torna la kermesse familiare che, a partire dalle 17, toccherà il suo clou con il match amichevole tra la Prima squadra e l'Under 23.- Sono già parecchi i tifosi accorsi a Villar Perosa, abbiamo raccolto le loro voci nei VIDEO di seguito

Laritrovae i tifosi ritrovano casa, il feudo della Vecchia Signora per eccellenza, l'occasione per guardare da vicino e stringersi ai propri idoli. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Da una parte i tifosi dellache possono abbracciare i propri idoli, fare una foto con dirigenza e proprietà. D’altronde, la scorsa stagione lo ha dimostrato, la squadra B è diventata sempre più un ponte con il primo gruppo allenato da Allegri (ilBianconero)

Fu proprio l'Avvocato nel 1959 a dare il via a quella che è una tradizione unica nel mondo del calcio italiano e, chissà, mondiale la storia dei match giocati a Villar Perosa, dove oggi i ragazzi di mister Allegri affronteranno in amichevole l'Under 23: "Cosa rende così speciale l'evento di oggi pomeriggio? (Tutto Juve)

Occhio poi agli altri giovani aggregati alla prima squadra in questo ritiro estivo Prima volta anche per Dusan Vlahovic e Denis Zakaria, arrivati lo scorso gennaio e subito diventati protagonisti del nuovo corso targato Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, ritorna la kermesse nel feudo della famiglia Agnelli, uno storico passaggio del precampionato. Oggi la Juventustornerà a vivere un momento importante del proprio pre campionato: l'amichevole di Villar Perosa (Juvenews.eu)

La Juventus, tramite il proprio account "Twitter", ricorda a tutti i tifosi bianconeri l'appuntemento con il match amichevole di oggi pomeriggio alle 17:00, in programma a Villar Perosa, contro la Juventus U23. (Tutto Juve)

Ecco, dunque, storia e curiosità della sfida, che torna dopo due anni di stop per la pandemia nel video di 'GazzettaTV' (Pianeta Milan)