Meloni: "Il nome Sardine è giusto, pesci uguali che seguono la corrente"

CiSiamo.info INTERNO

Alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni il Movimento delle Sardine non va proprio giù.

Per carità, la partecipazione popolare è sempre una bella cosa ma quando abbiamo portato 30mila persone in piazza a Roma ci hanno chiamati eversivi.

In ogni caso la leader di Fratelli d’Italia continua: “Colpita da chi fa manifestazioni contro di noi.

Poi arrivano le sardine e dicono ‘che bella la partecipazione popolare'”. (CiSiamo.info)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE De Girolamo bacia il marito ministro: «Oggi qui da moglie». Prima un collaborazione con il quotidiano romano Il Tempo, poi con Libero. E Nunzia inequivocabilmente è De Girolamo, ex parlamentare di Forza Italia e già ministro dell'Agricoltura. (Il Mattino)

“Vogliamo vincere e per questo sceglieremo il candidato migliore per tutte le regioni che andranno al voto, a partire dalla Calabria. “Ci dovremmo vedere nei prossimi giorni, sicuramente entro una settimana. (Telemia)

«Questa mattina – continua Meloni – alle celebrazioni dedicate ai Vigili del Fuoco ho incontrato Matteo Salvini e abbiamo ribadito che è importante vederci. Fratelli d’Italia è stata incaricata, per ora, di selezionare i candidati di Puglia e delle Marche e anche su queste regioni stiamo facendo un lavoro importante. (Corriere della Calabria)

La De Girolamo per ora non smentisce e non conferma tutta presa da tv e giornali. "Nunzia torna in politica", l'invito di Salvini e Meloni L'ipotesi coinvolgerebbe la De Girolamo in vista delle prossime regionali in campania. (Ottopagine)

La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 8 articoli ogni 30 giorni. (Il Manifesto)

(LaPresse) - "Non credo che Salvini si senta insidiato dalla nostra crescita, è un vantaggio per tutti". Copyright LaPresse - (LaPresse)