Grosseto, Gorelli: “Partita dai due volti. Se facevamo il secondo gol potevamo anche vincerla”

IlGiunco.net SALUTE

Abbiamo fatto una bella partita anche oggi e dobbiamo andare avanti partita dopo partita”.

– Il dopo gara è affidato alle parole di Matteo Gorelli, autore della rete che ha accorciato le distanze tra Grosseto e Pro Vercelli.

“Ci sono state due partite, una giocata nel primo tempo – ha spiegato Gorelli – dove abbiamo faticato a uscire e fatto errori, e una nella ripresa dove noi siamo rientrati con il piglio giusto e in campo c’eravamo solo noi. (IlGiunco.net)

Ne parlano anche altri giornali

Mi mi sto preparando ad avere una lista civica importante e competitiva anche per avere un bilanciamento di colazione che mi consenta la governabilità a medio e lungo termine». – La sua candidatura non è ancora ufficiale, ma il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna sta già lavorando per costruire la sua squadra civica che affiancherà in coalizione i partiti tradizionali del centrodestra, Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia. (IlGiunco.net)

10 casi positivi al coronavirus sono stati riscontrati in provincia di Grosseto dalle 14 di ieri, giovedì 15 ottobre, alle 14 di oggi, venerdì 16 ottobre. Ecco il dettaglio:. Comune di sorveglianza Follonica:. (Grosseto Notizie)

Comune di sorveglianza Arezzo bambina 9 anni isolamento domiciliare contatto di caso. PROVINCIA DI AREZZO. (IlGiunco.net)

Al momento nella Asl Toscana sud est 4.614 persone sono già in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. Tra questi anche una ragazzina di 12 anni, nel comune di Grosseto, e due di nove e 16 ad Arcidosso. (IlGiunco.net)

Nell’altra gara, pareggio per 2 a 2 tra la Pizzeria Bufalina e l’Angolo Pratiche, un risultato che mantiene al momento al secondo posto i ragazzi di Fallani. Al secondo posto si staccano i Galaxy’s Guardian, che si aggiudicano a tavolino la sfida con il Montalcino. (IlGiunco.net)

Gli agenti della Pm sono intervenuti prontamente verificandone le generalità e, tramite banca dati, sono riusciti a rintracciarne la sorella che aveva precedentemente presentato denuncia di allontanamento. (IlGiunco.net)