Cosa guardare su Netflix: nuove uscite 19-25 aprile

La piattaforma continua a regalare diversi titoli, dai più noti alle novità originali, e ce ne sono alcuni in arrivo tra il 19 e il 25 aprile che non puoi perderti.

5 ' di lettura. La quantità di sorprese che Netflix ha in serbo per i suoi utenti è pressoché inesauribile.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito

Se non sai cosa guardare su Netflix questa settimana, eccoti la lista delle nuove uscite!

Per non perderti neppure una novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo!

(The Wam.net)

La notizia riportata su altri giornali

C'è anche l'attore di Marcianise Gepy Scognamiglio nel cast di “Zero”, la nuova serie tv prodotta da Netflix, che ha debuttato mercoledì 21 aprile in streaming mondiale, con 8 episodi da 20 minuti. “Sono entusiasta di potervi finalmente consigliare di seguire la nuova serie tv su Netflix - ha affermato Gepy Scognamiglio - Zero propone un genere nuovo e poco diffuso in Italia che riesce a catturare l’attenzione anche dei più giovani. (CasertaNews)

Anche questa volta uno sportivo italiano ha deciso di prestare il suo volto alla nuova produzione Netflix. Tutto sulla serie tv Zero: cast, trama, trailer. Dopo le tre stagioni di Baby, Fabula Pictures continua il suo lavoro con Netflix producendo la serie tv originale italiana Zero (YouMovies)

Protagonista è Omar/Zero, un rider che sogna di fare il fumettista e scopre di avere il potere di diventare invisibile. Avrai sentito parlare di ZERO, la nuova serie tv Netflix ambientata a Milano e disponibile in piattaforma dal 21 aprile. (DLSO)

Scendono i numeri della pandemia, scendono i numeri di Netflix. Per il trimestre di marzo Netflix ha registrato un fatturato di 7,16 miliardi di dollari, in aumento del 24% rispetto all’anno precedente e leggermente superiore alla proiezione dell’azienda di 7,1 miliardi di dollari In tutto il mondo Netflix ha 207,6 milioni di abbonati, in Italia sono oltre 2 milioni. (Tech Princess)

C’è tutta l’intenzione ai vertici azzurri di evitare un altro ‘caso-Milik’. Il Napoli punta ad un abbassamento del monte ingaggi e, dopo aver capito quale sarà la strategia economica in vista del futuro, verrà formulata una proposta al capitano (CIP)

Quando ho avuto la possibilità di intervistare sia Antonio Dikele Distefano che alcuni membri del cast, gli ho chiesto cosa vorrebbero vedere in ZERO 2. Ci sarà ZERO 2:. Al momento non è ancora stata annunciata una seconda stagione di ZERO da parte di Neflix, ma è chiaro dal finale aperto che nella mentre del creatore c’è questa possibilità. (Gingergeneration.it)