"Ora ho segni indelebili". L'incubo del giovane contagiato

ilGiornale.it SALUTE

Ho contratto il coronavirus e dopo tre mesi di ricovero porto con me i segni indelebili della malattia" , ha raccontato Marc, un spagnolo di 34 anni che ha rischiato di morire dopo essere stato contagiato dal Sars-CoV-2.

Vista la drammatica esperienza che sta vivendo, Marc ha invitato tutti, in modo particolare i ragazzi, a prestare sempre la massima attenzione.

Oggi Marc è costretto a stare su una sedia a rotelle e parla a fatica. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi su tpi. GINA32451015 : RT @leggoit: Coronavirus, 34enne positivo dopo il volo per Firenze: scatta l'allarme, controlli ai passeggeri - BreakingItalyNe : RT @leggoit: Coronavirus, 34enne positivo dopo il volo per Firenze: scatta l'allarme, controlli ai passeggeri - leggoit : Coronavirus, 34enne positivo dopo il volo per Firenze: scatta l'allarme, controlli ai passeggeri - ILOVEPACALCIO : #Coronavirus, l’appello di un 34enne: «Attenti, ero sanissimo e ora ho segni indelebili» - Ilovepalermocalcio - TuttoQuaNews : RT @leggoit: #coronavirus, l'#appello di un #34enne: «Non è uno scherzo, ero sanissimo e ora ho segni indelebili» -. (Zazoom Blog)

Dopo tre mesi in ospedale mi ritrovo con segni indelebili, che porterò a vita”. anni, 90 giorni di ricovero: "Il Covid non è uno scherzo. (Zazoom Blog)

Ma quello che qualche giorno fa è uscito su una sedia a rotelle da un ospedale catalano non sembrava più il giovane ragazzo che era prima di ammalarsi. Dopo i primi sintomi, febbre alta e diarrea, Marc è stato sottoposto a tampone. (Today.it)

Leggi su ilfattoquotidiano. civcatt : #EnnioMorricone ha composto anche una 'Missa Papae Francisci' per i 200 anni dei #Gesuiti. Sono passati quattro anni dal mio proscioglimento dall'accusa di procurata epidemia ed al… - CarloCalenda : Non è la domanda giusta. (Zazoom Blog)

Marc, un uomo di 34 anni che ha seriamente rischiato di morire dopo essere stato contagiato dal Sars-CoV-2 ha lanciato questo appello secondo quanto riportato da “Ilmessaggero. «Ora sto bene, ma ho passato tre mesi in ospedale. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Oggi rivolgendosi ai più giovani dice: “Il Covid non è uno scherzo e non è una malattia che colpisce solo gli anziani, cercate di essere responsabili”. “Ora sto bene, ma ho passato tre mesi in ospedale”, racconta Marc sottolineando che i primi sintomi avvertiti erano stati febbre e diarrea. (L'HuffPost)