Sondaggio: secondo il 68% dei votanti l’Inter non festeggerà lo scudetto in questo turno di campionato

Sondaggio: secondo il 68% dei votanti l’Inter non festeggerà lo scudetto in questo turno di campionato
alfredopedulla.com SPORT

Sondaggio: secondo il 68% dei votanti l’Inter non festeggerà lo scudetto in questo turno di campionato. L’Inter è a un passo dallo scudetto, la vittoria a Crotone ha avvicinato il titolo ai nerazzurri, ma per l’aritmetica manca il risultato dell’Atalanta di oggi.

No – 68%. Sì – 32%. Foto: Twitter Inter

Una non vittoria della Dea, infatti, garantirebbe lo scudetto all’Inter in questo turno di campionato. (alfredopedulla.com)

Su altri media

In realtà lui non ha grosse responsabilità nella retrocessione del Milan- Tutto ruota attorno al momento che è più difficile del solito Per adesso la scalata verso la Champios adesso prevede incontri con Benevento a San Siro, Juventus e Torino, Cagliari ed infine Atalanta (News Calciomercato)

Il quarto posto, ultimo utile per la Champions, è provvisoriamente occupato dal(bloccato sul pari dal Cagliari) a quotaPareggiando andrebbe infatti a pari del Napoli, con una differenza reti però leggermente peggiore, dunque scivolerebbe quinta Ora c'è da rimettere la testa all'obiettivo attuale della Juventus, ossia la qualificazione alla prossima Champions League. (ilBianconero)

Per capire l'importanza della vittoria a Udine, alla Juve basta guardare la classifica di questa sera: con i tre punti conquistati in casa con il Benevento, il Milan di Pioli si è riportato nuovamente al secondo posto, a quota sessantanove punti, tre in più rispetto ai bianconeri di Pirlo che al momento si trovano al quinto posto. (ilBianconero)

Sondaggio | secondo il 68% dei votanti l'Inter non festeggerà lo scudetto in questo turno di campionato

Al quarto d'ora incursione del 'Gallo' che entra in area dal lato corto prova il tiro che Sepe para con sicurezza. E' l'ultima emozione del match, dopo tre minuti di recupero cala il sipario sulla partita e sulla Serie A per i ducali (Yahoo Eurosport IT)

Su tutti e prima di tutti lo scudetto dell’Inter che va al titolo numero 19 dopo undici anni di attesa rabbiosa e mortificante per un club della sua storia. Il calcio offre ancora qualche coriandolo, tutto era prevedibile ma qualcosa era imprevisto, come appunto l’errore dei Muriel che aveva preso il posto di Zapata. (Radio Radio)

@FratellidItalia al 18,9% Secondo l’ultimo sondaggio #IPSOS per @Corriere, Fratelli d'Italia è il TERZO PARTITO a liv… - (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr