EL, Gent-Roma: formazioni e dove vederla in tv e streaming

Fantacalcio.it SPORT

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Perez, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko.

Fuzato, Fazio, Spinazzola, Villar, Ünder, Perotti, Kalinic.All.

Non farà turnover Fonseca e dentro la squadra titolare a parte Santon e Carles Perez sulla fascia destra.

Diretta tv e streaming di Gent-Roma. La gara comincerà alle 18.55 e sarà visibile in esclusiva su Sky e in streaming su SkyGo e NowTv. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA SQUADRA DI FONSECA PASSA AGLI OTTAVI DI FINALE DI EUROPA LEAGUE! 87′ Pallone allontanato in rimessa laterale dalla difesa del Gent dopo un tentativo di Kolarov con il sinistro al volo. (OA Sport)

La Roma pareggia 1-1 contro il Gent e, seppur soffrendo, si qualifica agli ottavi di finale di Europa League, in virtù del successo nella gara d’andata conquistato allo stadio Olimpico (1-0). Il pareggio di Kluivert arriva quattro minuti dopo con la premiata ditta Mkhitaryan-Kluivert. (AreaNapoli.it)

La Roma non incanta, ma porta a casa un 1-1 che - oltre a rappresentare il terzo risultato utile consecutivo - vale un’importantissima qualificazione. Sospinti dal loro pubblico, i padroni di casa provano a spingere e si rendono pericolosi con Roman Bezus: Pau López si distende e blocca il tentativo dell’ucraino. (UEFA.com)

ermina 1-1 la gara di ritorno tra Gent e Roma, per i sedicesimi di Europa League. TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE. GENT-ROMA: NUMERI E STATISTICHE. GENT (4-3-1-2): Kaminski; Lustig, Plastun, Ngadeu, Mohammadi; Odjidja-Ofoe, Owusu, Kums; Bezus (21' st Chakvetadze); Depoitre (21' st Kvilitaia), David. (Corriere dello Sport.it)

Nonostante qualche sbandata di troppo, i giallorossi reggono la pressione del Gent e conquistano la qualificazione agli ottavi. Alla Roma altalenante del 2020 basta l'1-1 a Gent per eliminare i belgi e qualificasi per gli ottavi dell'Europa League: al gol di David, risponde subito Kluivert (Corriere dello Sport.it)

Non si fida degli avversari mister Fonseca, praticamente i migliori in campo per conquistare la qualificazione agli ottavi. Forte dell'1-0 dell'andata, la Roma ha fatto visita oggi al Gent nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League: pareggio in rimonta grazie alla rete di Kluivert, ottavi conquistati per Dzeko e compagni. (Fantacalcio.it)