Vaccino Lazio, Zingaretti: «La lista degli over 80 indecisi consegnata ai medici di base: vanno cercati»

Vaccino Lazio, Zingaretti: «La lista degli over 80 indecisi consegnata ai medici di base: vanno cercati»
ilmessaggero.it INTERNO

APPROFONDIMENTI INVISTA Vaccino, Figliuolo: "Dopo over 65 possibile aprire a tutte le classi. VACCINI LAZIO Vaccini Lazio, nuovo hub a Porta di Roma.

Zingaretti: «Ora i. Vaccini Lazio, nuovo hub a Porta di Roma

Stiamo distribuendo a tutti i medici di medicina generale i nomi dei pazienti over 80 che non si sono iscritti« nel sistema di prenotazione, »per cercarli e tornare a domandare loro di vaccinarsi«. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un nuovo hub vaccinale della Regione Lazio all’interno del centro commerciale di Porta di Roma realizzato in collaborazione tra ASL Roma 1 e Croce Rossa Italiana. Tutte le prenotazioni dei vaccini avvengono attraverso la piattaforma regionale https://prenotavaccino-covid. (TG24.info)

Vaccini, immunità di gregge e futuro. A questa pandemia abbiamo risposto con la vaccinazione in maniera estremamente efficace: non era scontato che in un anno avessimo vaccini che funzionano». (ilmessaggero.it)

Con la campagna vaccinale italiana che ha toccato le agognate 500mila dosi al giorno infatti, se ne riparla per identificare la luce in fondo al tunnel dell'intera Penisola. Ecco quanto riporta Il Mattino oggi in edicola a tal proposito:. (CalcioNapoli24)

Vaccini Lazio, nuovo hub a Porta di Roma. Zingaretti: «Ora i giovani, ma non è un'imposizione»

«Più del 95% dei decessi per Covid nel Lazio si sono verificati tra gli over 60. «Noi se corriamo e andiamo avanti con l'arrivo dei vaccini penso (che l'immunità di gregge) sia un obiettivo raggiungibile in tempi brevi». (ilmessaggero.it)

Mi sembra un grandissimo colpo, la dimostrazione che Roma è una piazza importante che può nuovamente tornare a competere con le grandi città del mondo, nello sport e nello sviluppo economico. (Lazio News 24)

Un nuovo hub vaccinale della Regione Lazio all'interno del centro commerciale di Porta di Roma realizzato in collaborazione tra Asl Roma 1 e Croce rossa italiana. A maggio avremo 15-17 milioni di dosi, tra il 5 e il 7 maggio arriveranno oltre 2.1 milioni di dosi Pfizer. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr