Supercoppa, Calhanoglu assapora la vittoria con l'Inter: «IM WINNER!»

Supercoppa, Calhanoglu assapora la vittoria con l'Inter: «IM WINNER!»
Inter-News SPORT

Fonte: Instagram – Hakan Calhanoglu

Calhanoglu alza il primo trofeo con la maglia dell’Inter dopo la vittoria sulla Juventus in Supercoppa Italiana (vedi articolo).

L’Inter ha infatti superato la Juventus all’ultimo secondo dei tempi supplementari grazie al gol di Alexis Sanchez e ha alzato al cielo di San Siro la Supercoppa Italiana.

I Campioni d’Italia arricchiscono la propria bacheca con l’ennesimo trofeo e il centrocampista turco non contiene l’entusiasmo: “I M WINNER!”. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Per l’Inter è il sesto trofeo, per Inzaghi il terzo sigillo: un’accoppiata che può scrivere altre pagine gloriose nella storia nerazzurra. È il confronto fra due modelli calcistici, fra due ere diverse della pedata italica: il difensivismo furbo alla Helenio Herrera , impersonato oggi da Allegri, contro il culto della manovra, il calcio ritmato e corale proposto dall’Inter di Inzaghi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Corriere dello Sport in primo piano titola sulla vittoria della Supercoppa da parte della squadra di Inzaghi grazie al gol di Sanchez: "Inter Maravilla" "Infinita Inter" titola in primo piano la Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna per celebrare la vittoria dei nerazzurri in Supercoppa. (Napoli Magazine)

E’ una vittoria che ci dà molta speranza, molta energia per il futuro ed è grazie al nostro lavoro fatto da noi in questi sei anni insieme. l presidente dell’Inter Zteven Zhang ha preso la parola a InterTv subito dopo la vittoria dei nerazzurri in Supercoppa italiana contro la Juventus (Virgilio Sport)

L'Inter vince la Supercoppa Italiana, Bonolis esulta: "E' un godimento totale all'ultimo secondo" (VIDEO)

Tutto questo è grazie al lavoro che abbiamo fatto insieme in questi ultimi sei anni. Questa vittoria in un momento così difficile per il calcio ci dà speranza ed energia per il futuro. (fcinter1908)

Inter, Inzaghi senza voce per la vittoria: in conferenza stampa sarà presente il vice Farris. Simone Inzaghi non ha partecipato alla conferenza stampa post-finale di Supercoppa italiana, vinta proprio dai nerazzurri contro la Juventus, per 2-1, ai tempi supplementari. (Napoli Magazine)

Goduria estrema” Tifosi deridono Bonucci sui social: “Fallo tattico per farlo entrare? (Il Pallone Gonfiato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr