Olio extravergine d'oliva: come riconoscere quello buono

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BimbiSaniBelli SALUTE

Come riconoscere se l' olio extravergine d'oliva che usiamo in cucina è di buona qualità? A tale scopo viene in aiuto un'analisi dettagliata sulle caratteristiche organolettiche dell' olio extravergine d'oliva effettuata dalla dottoressa Elga Baviera ... (BimbiSaniBelli)

Su altri media

Ideati da Veronafiere nascono gli EVOO Days, Forum per la formazione e il networking della filiera dell'olio extravergine di oliva di qualità. (askanews)

Le ultime stime parlano di una produzione a livello mondiale pari a 2.713 milioni di tonnellate di olio di oliva in ... (ilVelino/AGV NEWS)

Giovedì 1 e venerdì 2 dicembre, dalle 16 alle 20, presso l'Istituto Tecnico Agrario "Pantanelli-Monnet "di Ostuni prende il via un ... (OstuniLive)

Firenze – Gli ultimi 25 anni della nostra epoca hanno conosciuto una vera e propria rivoluzione del gusto, a livello mondiale. (StampToscana)

Euro-Med Hackathon ad Ammam in Giordania con Seeds&Chips e Istituto Agronomico di Bari per discutere sull’eco-efficienza nella filiera agroalimentare.  L’Euro-med Hackathon, il primo L'articolo Euro-Med Hackathon, il primo su filiera agroalimentare sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Da questa sera, fino al 30 dicembre, torna “Peritolive”. Come da sempre si svolgerà per tutto il centro storico del paese coinvolgendo nelle ... (Info Cilento)