«Emozione unica, esordio in Serie A con la maglia più bella che c’è». La prova di Fagioli è da applausi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportPiacenza SPORT

Migliaia i “mi piace”, che nella prima mattinata hanno sfondato quota 90mila, così come sono stati tantissimi i commenti sul profilo del centrocampista piacentino.

La maglia numero 41 con il nome Fagioli in bella vista.

Fagioli dà la palla veloce, verticalizza, si sposta in orizzontale per ricevere lo scarico, non si fa trovare fuori posizione

Bravo”, del compagno di squadra Merih Demiral che ha scritto: “Bravo Fagioli, qualità top”. (SportPiacenza)

Su altre fonti

Questa sera si è preso la scena, ha giocato con la sicurezza del veterano e non ha sbagliato un pallone. Le parole dell’ex attaccante della Juve sul futuro del giovane bianconero a Juventus TV, raccolte da TMW. (Juventus News 24)

Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede! (ilBianconero)

Venti minuti di personalità nella prima presenza in Serie A e un futuro radioso, come dichiarato da Pirlo nel post-partita: “Ha il calcio nella testa”. La risposta più esilarante, come ormai avviene da qualche settimana, è stata quella di Demiral: “Bravi Fagioli. (Tuttosport)

Niente Serie B, dunque, nonostante le tante richieste La Juventus sembra avere le idee chiare sul futuro di Nicolò Fagioli: il giovane ha esordito ieri in Serie A contro il Crotone. La Juventus ieri ha battuto il Crotone per 3-0 grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo e al gol di Weston McKennie. (SerieBnews.com)

Posso dire che è un vero talento” Lo dice l’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, a proposito del giovane regista Nicolò Fagioli all’esordio in Serie A: “È un calciatore di prospettiva ed è intelligente – ha dichiarato il tecnico a JTV – ha il calcio nella testa e nel calcio di oggi è già tanta roba. (SOS Fanta)

Fagioli dà la palla veloce, verticalizza, si sposta in orizzontale per ricevere lo scarico, non si fa trovare fuori posizione. Una prova esaltata così dalla Gazzetta:. . "È infatti bastata l’entrata di Fagioli, 20 anni e debutto in A dopo quello in Coppa Italia, a spiegare l’arcano. (ilBianconero)