Inter, obiettivo scudetto | Suning investe 150 milioni!

InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE -> > > Calciomercato Inter, super colpo Eriksen | “Tottenham sta per dire sì!”. LEGGI ANCHE -> > > Calciomercato Inter | Nuovo assalto a Lautaro: soldi e contropartita. Calciomercato Inter, Eriksen e non solo: triplo colpo in Premier!

Previsto sicuramente per stamattina, invece, l’approdo del laterale inglese che firmerà fino al 2021 con stipendio da 3 milioni fino a giugno e poi da 6 nella prossima stagione. (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

I contatti con l’inglese non si sono bloccati durante la trattativa per lo scambio Politano-Spinazzola, e ora che l’affare tra Milano e Roma si è complicato Ashley è di nuovo di grande attualità. (La Gazzetta dello Sport)

Giacca di jeans e cappuccio, l’ex capitano del Manchester United si è concesso un rapido saluto prima di salire in auto e recarsi a Milano per iniziare l’iter delle visite. Contestualmente, Solskjaer ha annunciato che il forte difensore Harry Maguire “è il nuovo capitano del Manchester United”. (CalcioMercato24.com)

Un prospetto dalla carriera ineccepibile, che ha le motivazioni giuste per aiutare Conte. Foto: The Sun (alfredopedulla.com)

I TEMPI – Ashley Young oggi, salvo sorprese, diventerà un nuovo difensore dell’Inter. Young-Inter, tutto fatto: arriva oggi per le visite mediche, ecco l’orario. Condividi questo articolo. Young è il primo acquisto del mese di gennaio dell’Inter, e a quanto pare non sarà nemmeno l’unico. (Inter-News.it)

Il club nerazzurro mantiene la promessa fatta all’esterno inglese che vi avevamo svelato due giorni fa, quando sembrava ci fosse spazio soltanto per uno specialista di fascia. Il club nerazzurro aveva promesso di prendere Young a prescindere, ha mantenuto quella parola data e negli ultimi minuti ha incassato il via libera dello United, che riceverà un indennizzo da parte dell’Inter. (alfredopedulla.com)

Oggi Ashley Young sbarca a Milano: il capitano del Manchester United si sottoporrà alle visite mediche e sarà il primo di una lunga serie di rinforzi. L'Inter si fa in 4". (Tutto Juve)