Quanto guadagna Claudio Durigon? Stipendio e biografia del sottosegretario della Lega

Money.it INTERNO

Il Movimento 5 Stelle ha chiesto le dimissioni di Durigon, che però ha incassato il sostegno di Salvini che ha definito la vicenda “surreale”.

Dichiarazione redditi Durigon 2018 La dichiarazione dei redditi 2018 di Claudio Durigon. Diventato deputato, nella sua ultima dichiarazione dei redditi quella 2020 il reddito complessivo di Claudio Durigon è salito a 98.558 euro, una cifra inferiore rispetto ai 104.329 euro del 2019

Eletto per la prima volta in Parlamento alle ultime elezioni del 2018 nel listino proporzionale della Lega nella circoscrizione Lazio 2, Durigon durante il primo governo Conte è stato sottosegretario al Ministero del Lavoro. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Già ieri il leader della Lega aveva invitato Fedez "a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti". Artista di sinistra, “censori” di sinistra. (Adnkronos)

Il leader della Lega sul ddl Zan: "Propone galera per chi pensa che adozioni gay e lezioni gender non siano il futuro". (LaPresse) Il leader della Lega Matteo Salvini su Twitter: “Chiariamo alcune cose: innanzitutto la censura, sono sempre contro ogni tipo di censura. (LaPresse)

Roma, 2 mag. (LaPresse) – “Rai, anche ieri evidenti i danni della sinistra lottizzatrice. (LaPresse)

Se l’incontro che il segretario Salvini ha sollecitato ci sarà, sarà sicuramente un arricchimento per entrambi i partecipanti" L’oggetto della nostra domanda era la polemica scaturita in seguito al discorso di Fedez sul palco del concertone del Primo Maggio ( IL DISCORSO DI FEDEZ - COSA PREVEDE IL DDL ZAN ). (Sky Tg24 )

Matteo Salvini lascia passare qualche ora e riassume in maniera fulminante la polemica tra Fedez e viale Mazzini sul Primo maggio. 02 maggio 2021 a. a. a. "Un cantante di sinistra litiga coi vertici Rai di sinistra". (Liberoquotidiano.it)

Il discorso che Fedez ha pronunciato durante il concerto del 1 maggio ha dato vita ad una polemica dietro l’altra: la più accesa, quella contro la Rai, accusata dal cantante di averlo voluto censurare. (SoloDonna)