Maradona, alle 13.30 la cerimonia d'inaugurazione della statua - ilNapolista

Maradona, alle 13.30 la cerimonia d'inaugurazione della statua - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Poi sarà trasportata all’interno dell’impianto per la presentazione prevista per NapoliLazio, e troverà collocazione definitiva

Oltreché di alcuni dei compagni di squadra di Maradona del Napoli degli anni ottanta e degli assessori allo sport, alla mobilità e alla legalità.

La statua realizzata da Sepe sarà inaugurata alle 13,30 all’esterno del settore Distinti, dov’è provvisoriamente posizionata. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

La statua sarà poi spostata, ma resterà sempre all'esterno dello stadio Maradona: "Sarà un monumento da osservare prima di entrare allo stadio". Statua Maradona Sepe. (CalcioNapoli24)

Ha evidenziato De Maggio. Valter De Maggio ha rivelato un'indiscrezione su una presenza d'eccellenza allo Stadio Maradona di Napoli per la presentazione della statua del Pibe de Oro. (AreaNapoli.it)

Palazzo San Giacomo - La cittadinanza onoraria. 5 luglio 2017: il sindaco di Napoli Luigi de Magistris a Palazzo San Giacomo conferisce la cittadinanza onoraria a Diego Armando Maradona Sempre ai Quartieri Spagnoli sono tante le opere di street art dedicate al Pibe de Oro. (NapoliToday)

La statua di Maradona è già allo stadio di Fuorigrotta, sorpresa per abitanti e tifosi

La statua resterà visibile fino alle ore 22 di oggi, in attesa della sua definitiva collocazione che sarà effettuata nelle prossime settimane A un anno esatto dalla sua morte Diego Armando Maradona torna nel «suo» stadio, il San Paolo di Napoli che oggi porta il suo nome. (Il Mattino)

Si invitano pertanto i tifosi ad arrivare per l’apertura dei tornelli che è fissata per le ore 17. La serata vivrà un momento di intensa commozione per la cerimonia di commemorazione in onore di Diego Armando Maradona, durante la quale verrà inaugurata e presentata la statua dedicata al grande Pibe de Oro. (Tutto Napoli)

La statua di Maradona è già allo stadio di Fuorigrotta, sorpresa per abitanti e tifosi È già allo Stadio Maradona la statua del Pibe de Oro realizzata dallo scultore Domenico Sepe, stupore questa mattina a Fuorigrotta. (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr