Meloni: Non credo Salvini si senta insidiato da crescita Fdi, rapporti buoni

LaPresse INTERNO

Copyright LaPresse -

Meloni: Non credo Salvini si senta insidiato da crescita Fdi, rapporti buoni. di scp. Milano, 5 dic.

"Con Salvini i rapporti sono buoni, ci siamo visiti ieri e ci rivedremo nei prossimi giorni anche con Berlusconi per definire i candidati delle Regioni", ha aggiunto.

(LaPresse) - "Non credo che Salvini si senta insidiato dalla nostra crescita, è un vantaggio per tutti". (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

In ogni caso la leader di Fratelli d’Italia continua: “Colpita da chi fa manifestazioni contro di noi. Poi arrivano le sardine e dicono ‘che bella la partecipazione popolare'”. (CiSiamo.info)

Anche in Calabria alla fine tireremo fuori il candidato più competitivo per tutti. Lo afferma la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni a Zapping su Radio 1. (Telemia)

Anche se Stefano Caldoro è ancora il nome più accreditato, infatti, il centrodestra non trova la quadra e sono tanti quelli a cui l'ex presidente della Regione “non scalda il cuore”. La De Girolamo per ora non smentisce e non conferma tutta presa da tv e giornali. (Ottopagine)

La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 8 articoli ogni 30 giorni. (Il Manifesto)

Regionali, Meloni: «Vogliamo vincere in Calabria col candidato migliore» Così la leader di Fratelli d’Italia intervenuta al programma di Radio 1 “Zapping”: «Al mio partito il compito di selezionare i candidati per Puglia e Marche. (Corriere della Calabria)

E Nunzia inequivocabilmente è De Girolamo, ex parlamentare di Forza Italia e già ministro dell'Agricoltura. LEGGI ANCHE Salvini frena Caldoro: il via libera legato alla Calabria. Ma è anche in Forza Italia che fa breccia l'idea di una candidatura di De Girolamo. (Il Mattino)