"Pavlos Giannakopoulos": l'Olimpia e il programma delle gare di oggi

Pianetabasket.com SPORT

foto di olimpiamilano.com L'Olimpia Milano scenderà in campo alle ore 20:00 all'OAKA di Atene per la finale del Trofeo Pavlos Giannakopoulos affrontando i padroni di casa del Panathinaikos nel secondo gustoso antipasto della nuova stagione di EuroLeague dopo quello vittorioso di ieri in semifinale con il Maccabi Tel Aviv. A sua volta la squadra israeliana giocherà con l'Anadolu Efes per il terzo posto nel torneo alle ore 18:00. (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

Palla a due alle ore 20 per Olimpia Milano vs Panathinaikos, finale dell’edizione 2022 del Memorial Pavlos Giannakopoulos. E’ l’ultima amichevole per la squadra di Ettore Messina. LIVE Olimpia Milano vs Panathinaikos, palla a due alle ore 20. (RealOlimpiaMilano)

L’ha fatto con una prestazione convincente, comandando nel punteggio praticamente per tutta la partita e allungando in modo convincente a cavallo tra il terzo e il quarto periodo quando si è scatenato Brandon Davies, limitato dai falli nel primo tempo. (Today.it)

Al termine della semifinale del torneo Pavlos Giannakopoulos vinta sul Maccabi, coach Ettore Messina ha parlato di Naz Mitrou-Long. È un giocatore molto importante per noi perché può creare un tiro. È un ragazzo fantastico, molto umile, lavora molto ogni giorno. (Pianetabasket.com)

Palla a due alle ore 20:00 all'OAKA di Atene dove per la finale del torneo Pavlos Giannakopoulos scendono in campo i padroni di casa del Panathinaikos e l'Olimpia Milano di Ettore Messina. La squadra italiana ha lasciato Kevin Pangos a Milano, e Voigtmann si è appena aggregato al gruppo, e non dovrebbe entrare in campo. (Pianetabasket.com)

L’Olimpia Milano ha chiuso il suo precampionato con i toni alti e la doppia vittoria contro squadre di Eurolega, conquistando così il Trofeo Giannakopoulos. Buone indicazioni per Ettore Messina, in un contesto dove ovviamente c’è ancora molto da lavorare, tra i giocatori arrivati in ritardo causa Eurobasket e qualche lieve infortunio, come quelli di Shields e Pangos. (RealOlimpiaMilano)

foto di olimpiamilano.com (Pianetabasket.com)