Polverosi: “Corsa alla Champions per il Napoli complicata. Europa League non è un dramma”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Alberto Polverosi del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live sul Napoli. Queste le parole del giornalita: Polverosi sulla corsa Champions per il Napoli “La corsa alla Champions per il Napoli si è fatta complicata, ma gli azzurri hanno tutto per conquistare un posto almeno in Europa League. In questo momento chi sta davanti, Bologna, Roma e Atalanta, non solo hanno diversi punti di vantaggio ma stanno anche messe meglio del Napoli, hanno più certezze e continuità. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo il comunicato della SSC Napoli con il report: Dopo la sosta di campionato per gli impegni delle Nazionali, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. (CalcioNapoli24)

Sabato contro gli orobici ci sarà anche Victor Osimhen, che ha una condizione fisica non ancora ottimale e sta seguendo un programma personalizzato dopo la Coppa d’Africa. Entro mercoledì il Napoli tornerà ad essere completo. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen è tornato ad allenarsi con Napoli dopo essersi ritirato dal servizio internazionale con la Nigeria e potrebbe essere in grado di affrontare Atalanta. Osimhen sta lavorando separatamente con lo staff tecnico piuttosto che con il resto dei compagni, ma ci sono già progressi nel recupero. (it.football-italia.net)

Per l’Italia si può parlare di un nuovo Risorgimento del nostro calcio? A “1 Football Club”, programma in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, presidente Aioc ed ex direttore sportivo di Napoli e Atalanta: (CalcioNapoli24)

“La sua presenza per la sfida con l’Atalanta di sabato non sembra essere in discussione. Non è un affaticamento muscolare, sofferto ormai due settimane fa dopo la partita col Barcellona, che potrà tenerlo fuori da un impegno così importante. (Terzo Tempo Napoli)

A Napoli si attende il rientro dei vari Nazionali, che nei prossimi giorni dovrebbero tornare all’ombra del Vesuvio. Altri azzurri invece sono rimasti a Castel Volturno in questi giorni, in modo da prepararsi al meglio verso il prossimo impegno di campionato contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)