Meghan e Harry verso il divorzio. Clamoroso, cosa si dice a Buckingham Palace

Meghan e Harry verso il divorzio. Clamoroso, cosa si dice a Buckingham Palace... I tabloid scandalistici già parlano di divorzio: Meghan Markle avrebbe tradito il marito Harry con la guardia del corpo Chris Sanchez, che ha trascorso 14 anni nei servizi segreti al fianco di George Bush prima e Barack Obama poi. Harry, secondo i giornali di gossip, lo avrebbe scoperto nel peggiore dei modi. Il settimanale InTouch, un tabloid americano, riporta la dichiarazione di un insider anonimo: “La scuola di Archie avrebbe contattato Harry perché nessuno era andato a prendere il bimbo alla fine delle attività. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Nemmeno il tempo di metabolizzare la notizia del presunto tradimento di Meghan Markle con Christopher Sanchez, la guardia del corpo che i duchi di Sussex hanno assunto lo scorso aprile, che si apre un nuovo terremoto mediatico attorno a Harry d’Inghilterra e alla sua consorte (Il Fatto Quotidiano)

E’ una vera e propria bomba quella sganciata dal tabloid inglese “InTouch” e che riguarda il principe Harry e Meghan Markle. La coppia sarebbe in grave crisi a causa di un presunto tradimento di lei. Secondo una gola profonda, ovvero una fonte vicina ai due coniugi, il secondogenito di Carlo e Lady Diana avrebbe scoperto la consorte a letto con la sua guardia del corpo Christopher Sanchez. (Perizona)

"Harry è stato il mio toy boy per un mese", sono bastate queste parole a scatenare il caos mediatico intorno a una delle coppie più chiacchierate del momento, Harry e Meghan che, secondo i tabloid, sarebbero in profonda crisi e prossimi al divorzio. (Today.it)

Harry e Meghan: la crisi Principe Harry (Yahoo Eurosport IT)

Hanno costellato le pagine dei giornali quando si sono uniti e ora le riempiono perché si separano. Al momento non esiste alcuna conferma ufficiale (ma nemmeno una smentita), eppure secondo il magazine americano InTouch il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle sia arrivato al capolinea. (Liberoquotidiano.it)

Che il gossip sia governato da leggi a tratti incomprensibili è un dato di fatto e non stupisce dunque che la trama di un film leggendario come Guardia del corpo – con Kevin Costner e Whitney Houston, entrambi all’apice della popolarità – diventi di colpo quasi totalmente sovrapponibile all’indiscrezione sulla presunta storia d’amore tra Meghan Markle e l’ex agente segreto (Il Fatto Quotidiano)