Immagine: Calhanoglu risponde agli insulti dei tifosi del Milan dopo la vittoria dello Scudetto dell'Inter

Immagine: Calhanoglu risponde agli insulti dei tifosi del Milan dopo la vittoria dello Scudetto dell'Inter
Football Italia SPORT

Inter la stella Hakan Calhanoglu ha risposto agli abusi di Milano tifosi con un post su Instagram lunedì, subito dopo aver vinto lo scudetto con l'Inter. Lunedì l'Inter, gigante della Serie A, ha vinto lo scudetto per la 20esima volta dopo aver battuto il Milan 1-0 nel derby della Madonnina allo Stadio Meazza. La stella nerazzurra Calhanoglu, ex centrocampista del Milan, ha risposto agli insulti dei suoi ex tifosi con un post su Instagram in cui appariva con la coppa dello Scudetto e le cuffie, con i tifosi infuriati e il Duomo del Milan sullo sfondo. (Football Italia)

Ne parlano anche altri media

Le passioni infuocate e le sfide incessanti di Terra Amara non cessano di accendere le serate dei telespettatori. Preparatevi a rimanere a bocca aperta, perché il cammino verso il fatidico “The End” si annuncia ricco di emozioni e svolte drammatiche. (SofiaOggi.com)

Sui social, nel post gara, il centrocampista turco non ha lesinato frecciatine ai rossoneri. Tra i nerazzurri più emozionati in campo al triplice fischio di San Siro c'era senza dubbio Hakan Calhanoglu , con il turco che vince così il primo campionato della sua carriera, proprio contro la sua ex squadra: il Milan . (Tuttosport)

La seconda stella dello scudetto interista è anche la rivincita di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista e fantasista dell'Inter era stato messo in discussione dai tifosi rossoneri quando cominciavano a girare le prime indiscrezioni su un suo passaggio all'Inter. (DerbyDerbyDerby)

Terra amara, anticipazioni puntata 25 aprile 2024 (in prima serata): Chi Vincerà nella Battaglia dei Cuori Spezzati?

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Le gelide mistrali del destino soffiano impetuose sulle aride terre di Cukurova, trascinando i suoi abitanti in un vortice di vendette e passioni che sfidano il tempo. (SofiaOggi.com)

Il segreto è l’ingrediente chiave di ogni intriga degna di nota, e la rivelazione di Vahap ad Abdulkadir non delude. Verità Nascoste e Piani Segreti (SofiaOggi.com)