Com’è nato il trionfo dell’Inter

Com’è nato il trionfo dell’Inter
Minuti Di Recupero SPORT

L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta, ma come si è arrivati a questo successo? Le tappe decisive di questi anni nerazzurri. Nel 2021, l’Inter conquistava il suo 19° scudetto, coronando l’ambizioso progetto di Suning, che grazie anche a grandi investimenti aveva costruito una squadra tagliata su misura per Antonio Conte. Un traguardo che segnò però un improvviso passo indietro: i problemi economici della proprietà cinese costrinsero il club a ridimensionare le spese e a cedere diversi nomi pregiati. (Minuti Di Recupero)

Su altre testate

Verità Nascoste e Piani Segreti Il segreto è l’ingrediente chiave di ogni intriga degna di nota, e la rivelazione di Vahap ad Abdulkadir non delude. (SofiaOggi.com)

Ecco cosa accadrà nelle ultime e attesissime puntate che vedranno la ferrea Zuleyha prendere una decisione risoluta e senza ritorno nei confronti del suo sposo, Hakan. Preparatevi a rimanere a bocca aperta, perché il cammino verso il fatidico “The End” si annuncia ricco di emozioni e svolte drammatiche. (SofiaOggi.com)

Redazione Derby Derby Derby 23 aprile 2024 (modifica il 23 aprile 2024 | 10:55) La seconda stella dello scudetto interista è anche la rivincita di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista e fantasista dell'Inter era stato messo in discussione dai tifosi rossoneri quando cominciavano a girare le prime indiscrezioni su un suo passaggio all'Inter. (DerbyDerbyDerby)

Terra Amara, anticipazioni del 26 aprile 2024: Sermin e l’arma della vendetta, il pericoloso gioco di potere. Hakan e Zuleyha sull’orlo del baratro

Sui social, nel post gara, il centrocampista turco non ha lesinato frecciatine ai rossoneri. Tra i nerazzurri più emozionati in campo al triplice fischio di San Siro c'era senza dubbio Hakan Calhanoglu , con il turco che vince così il primo campionato della sua carriera, proprio contro la sua ex squadra: il Milan . (Tuttosport)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Nella prossima puntata del 26 aprile di Terra Amara, Hakan, immerso nella gioia del matrimonio con la splendida Zuleyha, ignaro si appresta a camminare su un terreno minato dalle macchinazioni di Hamran, animato dal fuoco della vendetta. (SofiaOggi.com)