Alla fine Amazon è costretta ad ammettere | ' I nostri autisti fanno pipì nelle bottiglie'

Zazoom Blog ESTERI

Le conseguenze devas… - lucianonobili : “Ecco io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo”.

Eh eh, cosa gli ho detto?

Alla fine Amazon è costretta ad ammettere: "I nostri autisti fanno pipì nelle bottiglie" Il colosso aveva negato per settimane questa accusa, ma ha ammesso alla fine che negare l'evidenza è stato "un autogol".

Alla fine Amazon è costretta ad ammettere: 'I nostri autisti fanno pipì nelle bottiglie' (Di lunedì 5 aprile 2021) Il caso degli autisti di Amazon costretti a fare la pipì in apposite bottiglie di plastica era ormai già noto tra i lavoratori del colosso americano, ma grazie all'intervento del deputato democratico . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

L’account di Amazon che si occupa su Twitter di pubblicare notizie e aggiornamenti sull’azienda ha twittato piccato negando “la cosa”. (IlTrigno.net)

“Sono tre anni che aspettiamo, siamo stanchi” dicono i lavoratori. In piazza Castello il sit-in a 18 giorni dai licenziamenti che dovrebbero scattare il 25 aprile. Presidio dei lavoratori ex Embraco mercoledì 7 aprile in piazza Castello a Torino, davanti alla Prefettura. (LaPresse)

Un mondo che difficilmente potrà essere risollevato dai 20 miliardi di euro del Recovery plan che potrebbero arrivare quest’anno. Per questo, serve subito un nuovo scostamento per salvare imprese e partite Iva in crisi. (Yahoo Finanza)

L’adozione del Codice di Comportamento dei dipendenti rappresenta una delle principali azioni ed è finalizzata all’attuazione delle strategie di prevenzione della corruzione: la predisposizione del Codice costituisce, pertanto, elemento essenziale del Piano triennale per la Prevenzione della Corruzione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Un’ammissione clamorosa che arriva dopo una polemica sollevata da un tweet di un membro democratico della Camera Usa, Mark Pocan. «Solo perchè paghi i tuoi impiegati 15 dollari all’ora non ti rende un posto di lavoro all’avanguardia - aveva detto rivolgendosi al gigante dell’e-commerce - se costringi i tuoi impiegati a fare pipì nelle bottiglie di plastica». (Gazzetta del Sud)

In queste ultime settimane sono uscite parecchie notizie non esattamente positive per Amazon, soprattutto dagli Stati Uniti. La storia si è così gonfiata che Amazon è anche stata accusata di aver creato un profilo falso di Twitter per capovolgere la storia. (Tecnoandroid)