Atalanta, Zapata supera Malinovskyi: cambia la gerarchia dei rigoristi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

www.imagephotoagency.it. Rigorista Atalanta: Zapata scalza Malinoviskyi come vice Muriel. Il rigore concesso nel corso di Atalanta-Fiorentina potrebbe aver segnato una variazione nelle gerarchie della Dea dagli undici metri.

Rigorista Atalanta – Episodio interessante per tutti i fantallenatori al minuto 65 di Atalanta-Fiorentina.

Sul dischetto si è presentato Duvan Zapata nonostante la presenza di Malinovskyi in campo. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Un episodio, quello che è accaduto nel corso di Atalanta-Fiorentina, che va assolutamente condannato La Fiorentina ha battuto l'Atalanta in uno degli anticipi della terza giornata del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Nonostante per gran parte della partita sia stato oggetto dei fischi dei tifosi dell'Atalanta. Però ovviamente non sono momenti belli durante una partita di calcio e in tutto lo sport" (Calciomercato.com)

Perché Bonaventura è stato ancora decisivo, per una vittoria di grande prestigio della Fiorentina. Un giocatore, Bonaventura, che sembra perfettamente tagliato per il calcio chiesto da Italiano. (Fiorentina.it)

Voto 7 dal CorSport per il Var Di Paolo: “Esistesse una categoria Élite dei VAR, dovrebbe esserci iscritto di diritto” Un solo, vero dubbio al 47′ quando Bonaventura allarga il gomito su Maehle: Marini estrae il giallo, ma il rosso non sarebbe stata follia. (Fiorentina.it)

Che sta declinando la propria voglia di grandezza anche nelle interviste dopo la partita: «Devo lavorare con umiltà, ho bisogno solo di quella per crescere». Ma il punto è che la Fiorentina ha uno dei centravanti più forti del campionato, che ha migliorato il proprio repertorio grazie a una motivazione atomica (Viola News)

L’ex centrocampista e oggi allenatore di Brescia Dario Marcolin dice la sua sulla sconfitta dell’Atalanta contro la Fiorentina nel corso della trasmissione ‘TuttiConvocati’ di Radio 24: “L’Atalanta dava cenni di essere una squadra diversa dagli ultimi anni fin dalla prima partita, deve ancora sciogliersi, ma ricordiamo che hanno perso Muriel ed è una squadra che fisicamente è un po’ in difficoltà. (Calcio Atalanta)