DUNE sarà presentato alla 78a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia in prima mondiale - Naturalborngamers.it

I produttori esecutivi sono Tanya Lapointe, Joshua Grode, Herbert W. Gains, Jon Spaihts, Thomas Tull, Brian Herbert, Byron Merritt e Kim Herbert

Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, diretta da Alberto Barbera (1 > 11 settembre 2021).

Dune, diretto da Denis Villeneuve (Arrival, Blade Runner 2049), sarà Fuori Concorso, in prima mondiale, alla 78.

Denis Villeneuve ha diretto Dune e ha scritto la sceneggiatura insieme a Jon Spaihts ed Eric Roth, basata sul romanzo omonimo scritto da Frank Herbert (Naturalborngamers.it)

Su altri media

Ecco la prima stilettata da Venezia, nel duello/non duello con Cannes: Dune di Denis Villeneuve avrà infatti la sua prima mondiale alla Mostra. Prodotto da Mary Parent, Denis Villeneuve, Cale Boyter e Joe Caracciolo, Jr. (Cineblog)

Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, diretta da Alberto Barbera (1 > 11 settembre 2021). Pictures e da Legendary Pictures, è l’attesissimo adattamento per il grande schermo dell’omonimo, influente romanzo di fantascienza del 1965 di Frank Herbert (Universal Movies)

Il regista franco-canadese nominato all’Oscar® è noto per aver diretto Blade Runner 2049, Arrival, Sicario, Prisoners e Incendies Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, diretta da Alberto Barbera (dall’1 all’11 settembre 2021). (Notizie Plus)

Denis Villeneuve (1967, Trois-Rivières, Québec, Canada) è uno dei più importanti registi contemporanei. Il regista franco-canadese nominato all’Oscar è noto per aver diretto ‘Blade Runner 2049’, ‘Arrival’, ‘Sicario, Prisoners’ e ‘Incendies’ (Padova News)

Ora è ufficiale “Dune”, diretto da Denis Villeneuve (Arrival, Blade Runner 2049), sarà fuori concorso, in prima mondiale, alla 78/a Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, diretta da Alberto Barbera (Periodico Daily - Notizie)

Pictures e da Legendary Pictures, è l’adattamento per il grande schermo dell’omonimo, influente romanzo di fantascienza del 1965 di Frank Herbert. (Padova News)