I parenti possono visitarlo

Metro INTERNO

PARMA La moglie e i figli di Totò Riina potranno stare accanto al padre. Con parere positivo della Procura nazionale antimafia e dell’amministrazione penitenziaria, il ministro della Giustizia, Andrea Orlando ha firmato il permesso per consentire ai parenti del boss della mafia, in coma da due… (Metro)

Ne parlano anche altre testate

Il ministro della giustizia, Andrea Orlando, rilascia un permesso speciale alla famiglia, per poter dare un ultimo saluto al boss, Totò Riina (Newsly)

Condannato al 41 bis dal 1993, dopo 24 anni di latitanza, Totò Riina… Il capomafia compie oggi 87 anni. (Quotidiano.net)

Sta scontando 26 condanne… Dopo due interventi chirurgici, il capomafia corleonese è in coma nel Reparto detenuti dell'ospedale di Parma. (TG La7)

Con Bernardo Provenzano, morto il 13 luglio 2016, formava la terribile e sciagurata coppia di Cosa nostra. Totò Riina, oggi 87enne e in condizione fisiche sempre più precarie, è l’immagine più cruda e netta dell’anima nera e stragista della mafia, di cui… (La Stampa)

Il ministro della Giustizia Andrea Orlando, dopo avere consultato il Dap e la Procura nazionale antimafia, ha autorizzato l’incontro tra i familiari e Totò Riina, capo dei capi di Cosa nostra, ormai… (La Sicilia)

Il boss corleonese aveva 87 anni (Il Giornale di Vicenza)