Cambio alla guida di Wind Tre, al posto di Ibarra arriva Jeffrey Hedberg

Everyeye Tech ECONOMIA

Cambio alla guida di Wind Tre, la compagnia telefonica nata dalla joint venture paritetica fra le controllate italiane dell'ex Vimpelcom ora Veon (Wind) e Ck Hutchison (3 Italia). A guidare quella che nei fatti è diventata il maggiore operatore di ... (Everyeye Tech)

Ne parlano anche altri giornali

Probabilmente incomprensioni sorte tra Ibarra e gli azionisti Wind avrebbero portato il manager di origine sulmonese a lasciare la guida della Wind. Una situazione che si sarebbe fatta più pesante negli ultimi tempi. (Notiziario Finanziario)

Ad annunciarlo in una nota, sono Ck Hutchison Holdings e Veon, coproprietari della società. Jeffrey Hedberg è il nuovo chief executive officer di Wind Tre. (Adnkronos)

Wind Tre Business punta sulla ... (PMI.it)

Finisce l'era di Massimo Ibarra alla guida di Wind Tre. L'hanno annunciato entrambe le società che controllano alla pari Wind Tre, ovvero Veon e CK Hutchinson Holdings. (PrimaPaginaItaly)

Lo annunciano i coproprietari Ck Hutchison Holdings e Veon in una nota. (askanews) - Jeffrey Hedberg è il nuovo chief executive officer di Wind Tre. (La Prealpina)

Maximo Ibarra lascia il suo posto a Jeffrey Hedberg che avrà, adesso, il compito di guidare la società nella prossima fase d'integrazione e condurre un nuovo periodo di crescita e sviluppo volto a costruire il player convergente più innovativo sul ... (CittaCorriere)