Il primo discorso di Tommasi da sindaco di Verona: Il futuro della città dipende da tutti VIDEO

TG Verona INTERNO

La vera sfida ora è che questo modo di fare politica diventi buona amministrazione e riesca a dare a Verona quello che merita e quello che deve ambire ad ottenere"

Tommasi ha proseguito: "É un grande peso e una grande sfida.

Quello che sarà Verona da qui in avanti dipenderà da tutti, a prescindere da quello che è stato scelto durante le elezioni.

Verona si costruisce anche con le piccole cose di tutti i giorni: e tutti devono contribuire per il bene della città. (TG Verona)

Ne parlano anche altri media

Come in campo, anche alle urne Damiano Tommasi ha saputo mostrare tutte le sue qualità: la determinazione, la fatica, la capacità di non arrendersi. Quando Tommasi pensò alla direzione della Federcalcio, Spalletti non ebbe dubbi: «Io voterò per lui (ilmattino.it)

Adesso, invece, lo chiamano tutti per nome: «Bravo Damiano!». «Forza Damiano!». (La Stampa)

È successo anche ad Allevi, che al primo turno aveva ottenuto il 47,12% delle preferenze dei monzesi. contro le 40,08 di Pilotto. 2 Fatal Verona. Dopo 15 anni il centrodestra. ha perso Verona, dove. al ballottaggio si è imposto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

amniano Tommasi, del centrosinistra, si è insediato poco fa come nuovo sindaco di Verona, nel corso della riunione per la proclamazione degli eletti, a Palazzo Barbieri. "Ci saranno momenti complicati - ha concluso Tommasi - ma anche molti momenti in cui ci esalteremo nel fare qualcosa di nuovo" (La Sicilia)

L'Europa, lo spumante, i selfie e gli abbracci: Damiano Tommasi e la notte della rinascita di Verona dal nostro inviato Concetto Vecchio. (la Repubblica)

"E' l'occasione per ringraziare quanti hanno contribuito a questo risultato, a tutti quelli che hanno lavorato nella nostra squadra di cadidatura e a quanti hanno votato" ha detto Tommasi. - VERONA, 29 GIU - Damniano Tommasi, del centrosinistra, si è insediato poco fa come nuovo sindaco di Verona, nel corso della riunione per la proclamazione degli eletti, a Palazzo Barbieri. (Sky Tg24 )